Lottomatica casinò live
-
Ciao a tutti, ho un problema da porre alla community sperando che qualcuno mi possa aiutare. Quando gioco al casinò live di lottomatica, in caso di vincita, solo la vincita netta va a finire nel saldo prelevabile, mentre il giocato rimane nel saldo non prelevabile. Mi spiego con un esempio: ho 100€ di deposito non prelevabile, ne gioco 40€ a quota 2 sul casinò live e vinco. Mi ritrovo quindi con 100€ di deposito non prelevabile e 40€ di saldo prelevabile, mentre in qualsiasi altro book mi ritroverei con 60€ non prelevabili e 80€ prelevabili. Qualcuno sa spiegarmi come mai e/o darmi una soluzione a questo problema?
Grazie
-
Succede anche a me
-
@banonnobanana su better funziona da sempre così, non ci sono soluzioni alla cosa
-
@banonnobanana @mourinho90 x rendere prelevabile il saldo depositato su Lottomatica, con il casinò live, l unico metodo valido è perderli.
-
È così non solo sul live ma anche sul casinò normale... è una vera truffa... o li perdete o li giocate sullo sport
-
Che truffa, non penso sia nemmeno legale una cosa del genere... Praticamente ti obbligano a perderli...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet