Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
tutto chiaro hai ragione...grazie
-
Non funziona l'oddsmatcher di planetwin.. solo a me?
-
@florinvrabie puoi provare ora? Ci risulta correttamente funzionante
-
Salve, se volessi dividere il bonus 300 euro della fase in 2 scommesse da 150 che rf devo utilizzare ? grazie
-
@andy2001 se vuoi dividere la giocata bonus non puoi farlo in rf, ti conviene seguire la guida per massimizzare il profitto.
-
quindi giocare tutti i 300 insieme ?
-
@andy2001 sì in rf come da guida.
-
ok grazie
-
Questione urgente. Ho giocato atalanta su planet e bancato su betfair. Essendo stata rinviata, la scommessa c'è su planet in quanto spostata ad oggi mentre su betfair mi so stati restituiti i soldi. Devo quindi ricoprire ma su bet non ci sono quote. Come faccio?
-
@stefanotrappi98 puoi bancare su Betflag (https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange) o contropuntare servendoti del dutcher.
-
Salve, sono alla seconda fase del bonus. E' normale che dopo 3 tentativi di piazzare la scommessa da €250, l'operatore modificasse la quota proponendone sempre una più bassa?
-
@mgak potrebbe succedere, soprattutto se la partita non era molto importante, o se aveva un rating molto alto, in quel caso è possibile fosse prossima ad un cambio di quota in generale
-
Questo post è eliminato! -
Se mi da scommessa in valutazione nonostante sia in corso cosa significa? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie se è stato assegnato il codice ADM significa che l'hanno approvata.
-
Ciao, volevo iniziare questa offerta solo che non ho a disposizione il budget che serve per massimizzare i guadagni. Il mio budget massimo è di circa 800/900 euro. Mi consigliate di farla comunque o di aspettare? Nel caso la possa fare comunque quanto mi consigliate di depositare inizialmente sul bookmaker?
-
@davi-0 Hai ancora 1 mese di tempo per farla, chiedi in prestito dei soldi ai tuoi o concentrati prima su altre offerte in modo da avere un budget più alto e guadagnare tutti i 300
-
@heratax Va bene, grazie mille!
-
ma non si può depositare tramite paypal?
-
@mark5676 No, non è possibile.
In ogni caso: appena apri la guida, in alto, c'è uno specchietto con i dettagli sintetici dell'offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet