Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@stefanotrappi98 puoi bancare su Betflag (https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange) o contropuntare servendoti del dutcher.
-
Salve, sono alla seconda fase del bonus. E' normale che dopo 3 tentativi di piazzare la scommessa da €250, l'operatore modificasse la quota proponendone sempre una più bassa?
-
@mgak potrebbe succedere, soprattutto se la partita non era molto importante, o se aveva un rating molto alto, in quel caso è possibile fosse prossima ad un cambio di quota in generale
-
Questo post è eliminato! -
Se mi da scommessa in valutazione nonostante sia in corso cosa significa? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie se è stato assegnato il codice ADM significa che l'hanno approvata.
-
Ciao, volevo iniziare questa offerta solo che non ho a disposizione il budget che serve per massimizzare i guadagni. Il mio budget massimo è di circa 800/900 euro. Mi consigliate di farla comunque o di aspettare? Nel caso la possa fare comunque quanto mi consigliate di depositare inizialmente sul bookmaker?
-
@davi-0 Hai ancora 1 mese di tempo per farla, chiedi in prestito dei soldi ai tuoi o concentrati prima su altre offerte in modo da avere un budget più alto e guadagnare tutti i 300
-
@heratax Va bene, grazie mille!
-
ma non si può depositare tramite paypal?
-
@mark5676 No, non è possibile.
In ogni caso: appena apri la guida, in alto, c'è uno specchietto con i dettagli sintetici dell'offerta. -
è rischioso andare a puntare sul campionato cinese?
-
@mark5676 se lo fai per grandi importi, si, è sicuramente preferibile evitarlo
-
Posso suddividere la qualificante di 600 euro in puntate diverse in diversi giorni?
Ad esempio oggi gioco 250 euro e domani i restanti 350? (ricevendo sempre il massimo del bonus?) @Staff-NinjaBet -
@florinvrabie si certo, riceverai il bonus non appena piazzerai l'ultima qualificante
-
ciao, facendo la scommessa qualificante da 600 euro e ricevendo il bonus da 300 euro, se entro nel rollover 8x, dovrò scommettere altri 1800 euro?
-
Ciao a tutti, sto provando da stamattina ad iscrivermi al book ma mi risulta sempre iscrizione fallita; quando inserisco i miei dati mi genera un codice fiscale errato, che devo cambiare, e quindi non me lo accetta. Ho già scritto all'assistenza ma nessuna risposta ancora. e' capitato a qualcun altro? cos'altro potrei fare?
-
@ric999 no, come da guida ne resteranno da scommettere altri 2100.
-
in merito al mio codice fiscale che non viene riconosciuto, mi rispondono dicendo che il sito imposta di default il sesso maschile, ma io non trovo dove poter impostare sesso femminile...qualcuno può aiutarmi? grazie grazie
-
@mata molto strano, prova a completare il primo passaggio della registrazione, e nel secondo dovresti trovare l'opzione in questione da poter selezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet