Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ciao a tutti, sto provando da stamattina ad iscrivermi al book ma mi risulta sempre iscrizione fallita; quando inserisco i miei dati mi genera un codice fiscale errato, che devo cambiare, e quindi non me lo accetta. Ho già scritto all'assistenza ma nessuna risposta ancora. e' capitato a qualcun altro? cos'altro potrei fare?
-
@ric999 no, come da guida ne resteranno da scommettere altri 2100.
-
in merito al mio codice fiscale che non viene riconosciuto, mi rispondono dicendo che il sito imposta di default il sesso maschile, ma io non trovo dove poter impostare sesso femminile...qualcuno può aiutarmi? grazie grazie
-
@mata molto strano, prova a completare il primo passaggio della registrazione, e nel secondo dovresti trovare l'opzione in questione da poter selezione
-
Se ho giocato i 100 euro di bonus della seconda fase senza rf (ho giocato al rating più alto che ho trovato) e sono inciampato nel rollover, il guadagno è compreso dei 100 bonus che mi hanno dato?
Per esempio ho giocato 100 a quota 3.35 su planetwin e ho perso 236 di responsabilità su betfair
Come calcolo il guadagno adesso? @Staff-NinjaBet -
@florinvrabie sì, basta fare la vincita che hai ottenuto - la responsabilità persa, ovvero 335-236€
-
nel caso volessi scommettere il bonus in importi minori, tipo tre scommesse da 100, metto rimborso 134?
-
@buzad no, la strategia della guida che ti fa giocare in rf è valida solo se fai una scommessa unica con i 300€ di bonus, dividendo il bonus in più giocate non è attuabile, ti consigliamo quindi di giocare una scommessa unica come da guida, facendolo su partite di competizioni importanti no avrai problemi
-
@chomp96 capito
-
Se ho giocato su Leicester - Tottenham ma è stata rinviata cosa mi consigliate di fare? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie era una delle qualificanti o il bonus?
-
@davide qualificanti
-
@florinvrabie allora non dovresti avere problemi, la barra di avanzamento di per ricevere il bonus dovrebbe essere avanzata al piazzamento della scommessa
-
@chomp96 si quella si, ma la scommessa non mi è stata rimborsata ne su planetwin ne sulla bancata+
-
@florinvrabie questo verrà fatto in automatico dai bookmaker entro 3 giorni dalla sospensione della partita
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho un dubbio e vi chiedo aiuto prima di procedere per evitare di far danni. Ho iniziato la promo pochi giorni fa. Sono nella prima fase e ho vinto la scommessa con il bonus di 300€. Attualmente il mio saldo bonus è di 1305€ con un "guadagno" di 521€
Devo completare il rollover, quindi mi rimangono ancora da giocare 2100€.
Ora per procedere al completamento devo giocare in modalità NORMALE scommettendo a quota 2 su Planet e BANCANDO su Betfair giusto?
Se perdo tutti i 1305 vado alla fase 2; viceversa se completo il rollover avrò i guadagni su Planet o Betfair giusto?
Inoltre mi fate un caso pratico riguardo questo stralcio della giuda: "con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva."?
Non mi è chiaro. @Staff-NinjaBet
GRAZIE MILLE -
Ciao ragazzi allora ho giocato il saldo bonus restante e ho completato il rollover oggi, stasera ho giocato sul Clermont - Strasburgo e la partita è stata rinviata per mal tempo.. ora come mi devo comportare?
Eventuali consigli?
(ho completato il rollover con questa scommessa) @Staff-NinjaBet -
ciao sono finito in rollover, cosa devo fare ora? inoltre non capisco come posso fare ad avere un guadagno di 330-370 completando il rollover
-
Ma all'inizio della guida c'è scritto Questa offerta è valida solamente per nuovi clienti PlanetWin365 che si sono registrati dalle 00:00 di mercoledì 4 Agosto 2021
Quindi io sono fuori tempo limite oppure anch'io ho un bonus? La devo ancora cominciare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet