Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@rossana no, la giocata con il saldo reale come detto non conta per il rollover, per cui ora dovrai giocare quei 420€ a quota minima di 2, se perdi hai concluso, se vinci ne devi giocare altri 280 di quella vincita che avrai ottenuto a quel punto, e avrai completato il rollover
-
Ok quindi questi 420 li posso giocare in puntate piu piccole giusto? in tal caso ad esempio posso spezzarli in 4 giocate da 100 ...se perdo la prima, non devo piu proseguire perche ho reso il tutto prelevabile?
-
@rossana si, puoi spezzarlo in più giocare, ma no, in ogni caso dovrai scommetterli tutti, e se dovessi avere delle vincite dovrai continuare a scommettere fino a completarne il rollover
-
Dici che è meglio giocare i 420 tutti insieme? piuttosto che spezzare le giocate? in ogni caso se vinco anche questa volta praticamente quanti soldi mi rimangono da giocare per completare il rollover?
-
@rossana come detto, se vinci dovrai poi giocarne altri 280 per completare il rollover, in generale puoi anche dividere quei 420€ in più scommesse, procedi come preferisci e ti è più comodo
-
Se voglio associare una seconda carta al conto come faccio?
-
@rossana dovrai depositare con tale carta
-
Posso iscrivermi anche oggi che è 21 oppure anche questo bonus richiede di essere terminato entro la fine del mese?
-
@santurello98 puoi farlo tranquillamente, l'attuale scadenza è prevista per il 15 Settembre.
-
Troppo tardi per iniziare oggi la benvenuto di planet win visto che scade il 15 settembre? Posso iniziare con un budget minore di 600,ad esempio 400 euro?
-
@bolide generalmente no, ce ancora abbastanza tempo per poterla fare senza problemi, e si, puoi se hai un budget minore di quello indicato depositare meno per ricevere in proporzione meno bonus
-
@chomp96 è meglio divideree scommesse del primo deposito in 2/3 per non dare Nell occhio oppure si può procedere senza problemi con 1 unica scommessa da 400/600 euro?
-
@bolide in generale scommettendo su partite di competizioni importanti la cosa è abbastanza indifferente, per questioni di rating e liquidità potrebbe comunque convenirti dividerla in più scommesse
-
come si comporta planet con il bonus benvenuto? posso sfruttarlo al massimo normalmente o possono limitare per qualche motivo?
-
@rikko74 generalmente non ci sono problemi di limitazione per questa offerta, è relativamente tranquilla
-
dal 16 settembre ci sarà un'altra offerta?
-
@gabes22 o verrà prorogata questa o ne verrà inserita una nuova
-
@davide non basta registrarsi nel periodo indicato? nel senso anche registrandomi il 13 settembre ad esempio la promo vale lo stesso o dal 15 automaticamente viene eliminata anche per chi la ha in corso?
-
@zaphkiel no, non basta, in quanto hai tempo fino al 15 per qualificarti. Se non ti qualifichi entro il 15 perdi le fasi della benvenuto che non hai iniziato
-
Salve.. il deposito è valido tramite postepay normale? Il bonus mi viene accreditato depositando con essa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet