Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@florinvrabie quella scommessa con tutta probabilità verrà rimborsata come saldo reale entro 72 ore, non sarà quindi necessario fare nulla al riguardo
-
@chomp96 su planetwin mi è gia stata rimborsata, su betfair ancora no.. anche li 72 ore?
-
@florinvrabie si, dovrai attendere le 72 ore
-
Buongiorno, ho effettuato la registrazione e inviato i documenti. Se vado nella sezione bonus trovo la spunta sulla verifica del conto, ma nella sezione attivo non trovo nulla. E' normale?
-
@5h4k3r essendo presente quella spunta puoi procedere al deposito e alla scommessa qualificante anche ora senza problemi
-
Per quanto riguarda invece la prima giocata posso usare anche il Dutcher se più conveniente giusto?
-
@5h4k3r puoi volendo usare il dutcher, fai però attenzione ad eventuali limiti di puntata che potresti avere sul book dove contropunterai, e cerca comunque di scommettere su partite di competizioni importanti
-
@ninjapas80 Mi accodo, sono nella stessa identica situazione. matematicamente mi sembra che completare il rollover porta a perdere soldi, quasi tutto il bonus di 300...inoltre come può essere il guadagno tra i 330 e i 370 se il primo bonus è solo di 300? non capisco
-
@damianos98 ti ricordiamo che se giochi il bonus in rf come da guida se quella scommessa dovesse risultare vincente non guadagnerai quanto ti indica il calcolatore, ma guadagnerai quello che ti indica +300, in quanto stai usando 300€ di saldo bonus e non di saldo reale, se quindi il calcolatore ti dava ad esempio un guadagno di +180, in realtà con quella giocata se la vinci sul book ne guadagni 480
-
come si imposta l'RF? io ho fatto la prima scommessa da 600 e l'ho vinta su betfair perdendo il 5% (30euro)
la seconda da 300 vinta su planet perdendo 23 euro. adesso sono a -53 e ho un saldo su planet di 660 @Chomp96 -
Salve, durante la prima fase mi ritrovo ad essere entrato nel rollover ed ho un bonus restante di 147,5€, devo cercare di fare una scommessa che mi permetta di arrotondare il bonus? Perchè non è possibile scommettere importi con la virgola e non vorrei ritrovarmi a non poter terminare il bonus non potendo scommettere quei 50 centesimi rimanenti. Oppure se resto con un saldo bonus inferiore a 2 euro (che è il minimo che si può scommettere) il bonus risulta utilizzato del tutto e posso passare alla fase sucessiva?
-
@damianos98 avresti dovuto giocare in rf come da guida la scommessa con i 300€ di bonus, in ogni caso se quei 300€ di bonus li hai giocati correttamente bancando, anche giocandoli in modalità br devi aver guadagnato, se li hai giocati con il calcolatore settato in normale, e questo ti dava una perdita di 23€, avendo usato 300€ di bonus hai in realtà guadagnato 277€, e a questo punto essendo entrato nel rollover dovrai continuare a scommettere quel bonus a quota minima di 2, e questa volta in modalità normale e rating alto
-
@ambroc gioca pure 147€ bonus, se dovessi perdere quella scommessa i 50cent bonus in eccesso verranno cancellati in automatico
-
@chomp96 perfetto, grazie
-
@chomp96 ok ma adesso questo step rf non lo posso recuperare in nessun caso, altrimenti rischio di annullare il bonus col passare del rollover o sbaglio?
-
@damianos98 si, l'RF dovevi farlo per la prima giocata, non sulle successive del rollover, ora devi solo pensare a completare il rollover giocando il bonus in modalità Normale
-
e mi converebbe perdere la prossima su planet giusto? per uscire @Davide
-
@damianos98 se completi il rollover non accederai alla fase successiva, è corretto. La ottieni solo se perdi il bonus prima
-
buongiorno, solo per curiosità vorrei chiedere perchè nella fase 2 e 3 il bonus è lo stesso ma la strategia prevede che per il primo si faccia in RF 100/134 e per il secondo in RF 100/56.
grazie -
@dendadde01 perchè la fase 2 è condizionata anche da fatto che se vinci non ricevi la fase 3, mentre la fase 3 non ha questo vincolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet