Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@5h4k3r entro 72h ti verrà rimborsata la giocata con saldo reale mentre la fase 1 è già conclusa, entro 48h apparirà la scheda per sfruttare la successiva.
-
@freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@5h4k3r entro 72h ti verrà rimborsata la giocata con saldo reale mentre la fase 1 è già conclusa, entro 48h apparirà la scheda per sfruttare la successiva.
La giocata mi è già stata rimborsata, non devo rigiocarla quindi ai fini del bonus e posso ritenermi fortunato per non aver perso soldi con la bancata?
-
@5h4k3r sì esatto, non va rigiocata in quanto il bonus l'hai già ottenuto e speso.
-
@freddie Grazie! Mentre per quanto riguarda la giocata bonus di 300€, come faccio a farla risultare come guadagno nel profit?
-
@5h4k3r è indicato nel punto 8 della guida.
-
@freddie Si ho letto il modo per calcolare la vincita netta e l'ho già fatto, volevo sapere come inserirlo nel profit.
-
@5h4k3r ti basta andare nel Profit Tracker e in corrispondenza della giocata cliccare su Apri > Completa e nel campo guadagno digitare l'importo calcolato e cliccare Completa.
-
Dunque fatta prima scommessa non 600 ma 380 ricevuto bonus 190 e soltanto oggi vedo che entrambe le scommesse sono state annullate anche se continuo ad avere il bonus. Come mi devo comportare?
-
Dunque fatta prima scommessa non 600 ma 380 ricevuto bonus 190 e soltanto oggi vedo che entrambe le scommesse sono state annullate anche se continuo ad avere il bonus. Come mi devo comportare? Cioè devo ricominciare da capo oppure riparto a piazzare solo il bonus. E poi quando vado a scommettere lascio la spunta Accetta cambiamenti quote? Insomma per favore rispondetemi presto che ho tempo solo fino al 7 gennaio per completare l'offerta. Per favore
-
@vitadigitale ti basterà ora procedere piazzando solo la scommessa con il bonus, e no, non lasciare attiva quella spunta
-
Buongiorno, questa mattina si è attivata la parte 2 del bonus ma pur avendo depositato 250 euro il terzo punto "deposita" non viene con la spunta verde ma rimane come se non avessi depositato. Posso proseguire con la scommessa o aspetto che venga spuntato il punto "deposita"?
Grazie! -
@jonathan95 è normale, nella fase 2 e 3 la spunta non è immediata ma appare entro 48 ore, puoi già proseguire nel frattempo
-
@davide Va bene procedo anche senza la conferma del deposito. Grazie!
-
Ma se le partite sono annullate come faccio a contattare betfair per le bancate perchè loro hanno trattenuto l'importo e non è spendibile e le bancate risultano abbinate anche per le partite annullate
-
Insomma un disastro. Premier Ligue - Burnley Everton sospesa. Su planetwin tutto ok anche se su betfair le due bancate sono risultate correttamente abbinate. I fondi congelati e non prelevabili. Come faccio? Sono circa 480 € e nel frattempo per proseguire la promozione su planet ho scommesso il bonus. Soldi persi....
-
Dico i 480 non il bonus
-
No errore circa 800 euro
-
Non potete darmi una risposta completa che poi sbaglio e non dico come mi sento
-
Non ho soldi da perdere
-
@vitadigitale scusami non ho ben capito la parte in cui dici di aver perso i soldi, caso mai sono temporaneamente bloccati, al massimo ti va di sfiga e nel peggiore dei casi perderesti il bonus di planetwin 365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet