Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@notorious77 si è corretto
-
@davide ok grazie
-
Il bonus si rinnova oltre l'8?
-
@dsgsdgsdg non possiamo saperlo al momento, si saprà dopo 8
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@giupol89 nella fase 1 attendi che compaia la spunta per sicurezza, visto che l'hai fatto tramite bonifico
Son passate 24 ore dall'accredito del bonifico di € 600 e la spunta verde su "deposito" ancora deve apparire...tra l'altro ho notato che nelle Faq della guida c'è scritto che non c'è bisogno di aspettare la spunta (??)
-
Di solito si è sempre rinnovato o è la prima volta?
-
@giupol89 si, ma appunto perchè il deposito con bonifico non è standard, per sicurezza ti consigliamo di attendere la spunta verde
-
@dsgsdgsdg è già stata rinnovata diverse volte questa promozione
-
@davide ok purtroppo ho vinto la scommessa su Planetwin quindi devo fare il rollover come mi hai detto scommettendo i 35 € rimanenti.
Volevo fare tutto in un unica puntata ma se scommetto e clicco su saldo bonus mi dice che non ho abbastanza saldo bonus (pensavo che mi prendesse in automatico i soldi reali se il bonus non bastava).
Al momento devo quindi fare un rollover con altri 35 € di saldo bonus ho solo 16 €.
Come faccio ?
Devo scommettere prima questi 16 € e poi nel caso in cui dovessi ancora vincere la rimanente nuova parte di bonus fino ad arrivare a 35 oppure posso fare un unica scommessa da 35 usando solo il saldo reale? -
@jimbo_mart su planetwin il rollover è completabile solo scommettendo saldo bonus, non puoi fare una scommessa con saldo bonus e reale, quindi per ora dovrai scommettere il bonus che hai, e se vinci scommettere a quel punto il resto con quella vincita che avrai avuto
-
Io ho depositato per la fase due con carta di credito ma non mi appare la spunta verde, posso procedere comunque oppure no?
-
@ax si è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima, puoi già procedere con la scommessa ed entro 48 ore riceverai il bonus
-
@davide Grazie
-
Ciao a tutti! Avendo vinto la puntata con la scommessa fatta con primo deposito di 250 euro, ho richiesto il prelievo del saldo reale di 537,50 euro, sbagliando però a digitare e scrivendo 537,51. La richiesta è stata presa in carico ed ora il saldo reale è di - 0.01. Mi verranno accreditati giusti e il saldo reale tornerà a 0 preciso o devo aspettarmi altro? Grazie in anticipo
-
@giuseppeg-0 dovresti riceverli senza problemi, è probabile che al prossimo deposito di 250€ che farai ti verrà detratto un cent
-
@chomp96 la restante parte da scommettere la metto su normale giusto?
-
@jimbo_mart si, dovrai giocare in normale
-
@chomp96 Grazie Chomp sempre super disponibile
-
Ciao Ninja, ho effettuato la scommessa bonus di 300 euro in modalità RF che purtroppo ho vinto sul sito e adesso sul conto ho circa 1500 euro. questi 1500 euro per sbloccarli devo giocarli tutti in una volta o posso anche dividerli in più giocate?
-
@liuba2207 potrai piazzare più giocate, in ogni caso per completare il rollover dovrai giocare in totale altri 2100 (quindi altri 600, dopo che avrai giocato questi 1500).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet