Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@dsgsdgsdg è già stata rinnovata diverse volte questa promozione
-
@davide ok purtroppo ho vinto la scommessa su Planetwin quindi devo fare il rollover come mi hai detto scommettendo i 35 € rimanenti.
Volevo fare tutto in un unica puntata ma se scommetto e clicco su saldo bonus mi dice che non ho abbastanza saldo bonus (pensavo che mi prendesse in automatico i soldi reali se il bonus non bastava).
Al momento devo quindi fare un rollover con altri 35 € di saldo bonus ho solo 16 €.
Come faccio ?
Devo scommettere prima questi 16 € e poi nel caso in cui dovessi ancora vincere la rimanente nuova parte di bonus fino ad arrivare a 35 oppure posso fare un unica scommessa da 35 usando solo il saldo reale? -
@jimbo_mart su planetwin il rollover è completabile solo scommettendo saldo bonus, non puoi fare una scommessa con saldo bonus e reale, quindi per ora dovrai scommettere il bonus che hai, e se vinci scommettere a quel punto il resto con quella vincita che avrai avuto
-
Io ho depositato per la fase due con carta di credito ma non mi appare la spunta verde, posso procedere comunque oppure no?
-
@ax si è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima, puoi già procedere con la scommessa ed entro 48 ore riceverai il bonus
-
@davide Grazie
-
Ciao a tutti! Avendo vinto la puntata con la scommessa fatta con primo deposito di 250 euro, ho richiesto il prelievo del saldo reale di 537,50 euro, sbagliando però a digitare e scrivendo 537,51. La richiesta è stata presa in carico ed ora il saldo reale è di - 0.01. Mi verranno accreditati giusti e il saldo reale tornerà a 0 preciso o devo aspettarmi altro? Grazie in anticipo
-
@giuseppeg-0 dovresti riceverli senza problemi, è probabile che al prossimo deposito di 250€ che farai ti verrà detratto un cent
-
@chomp96 la restante parte da scommettere la metto su normale giusto?
-
@jimbo_mart si, dovrai giocare in normale
-
@chomp96 Grazie Chomp sempre super disponibile
-
Ciao Ninja, ho effettuato la scommessa bonus di 300 euro in modalità RF che purtroppo ho vinto sul sito e adesso sul conto ho circa 1500 euro. questi 1500 euro per sbloccarli devo giocarli tutti in una volta o posso anche dividerli in più giocate?
-
@liuba2207 potrai piazzare più giocate, in ogni caso per completare il rollover dovrai giocare in totale altri 2100 (quindi altri 600, dopo che avrai giocato questi 1500).
-
ma quindi anche questi 2100 euro posso frazionarli in più giocate o devo giocarli tutti in una volta?
-
@liuba2207 puoi giocarli in scommesse divise senza problemi
-
Okok, quindi sono 1500 euro che ho guadagnato nel conto con la prima puntata più altri 600 che devo depositare
-
@liuba2207 no, il rollover devi completarlo solo usando saldo bonus, non devi quindi depositare nulla, ma giocare solo il saldo bonus che hai sul conto ora, anche diviso in più scommesse
-
Il rollover lo termino esaurendo i 1500 euro di bonus, ma una volta finiti però devo scommettere altri 600 euro che devo depositare o sono a posto così?
-
@liuba2207 no, se perdi tutto il saldo bonus prima di scommettere il necessario per completare il rollover avrai comunque concluso quella fase
-
okok, ma il necessario per completare il rollover che è di 2400 si calcola in base al totale delle puntate che effettuo da adesso giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet