Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ho scommesso i 600€ e attivato la fase 1 dei primi 300€... Però il saldo risulta ancora 0...devo attendere o se scommetto mi lascia scommettere?
-
@giupol89 se hai attivato il bonus lo hai già nel saldo bonus, non nel saldo reale. Attivalo nella schedina e ti prenderà il bonus, come da istruzioni.
-
Con un budget attorno ai 1000€ quanto mi consigliate di depositare? E cosa significa puntare 100€ su RF "100/109? Conosco il RF però non capisco che vuol dire 100/109
-
Un'altra cosa.. se deposito e ottengo il bonus che andrò a giocare in modalità RF.. posso prelevare in maniera da ottenere il budget per il deposito successivo relativo alla fase 2 o non è possibile?
-
@andrea18x puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento senza problemi durante tutta l'offerta di planetwin, mentre il bonus e le vincite bonus rimangono vincolate fino alla fine del rollover.
Riguardo la RF, il bonus di planetwin è particolare per due motivi:- ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare altri 2100€ per concludere il rollover
- il guadagno complessivo si avrebbe solo perdendo tutti i bonus, dato che se la vinci e completi il rollover non riuscirai ad ottenere il bonus successivo
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti accedendo al bonus finale dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
Se hai solo 1000€ dovrai fare quindi una proporzione matematica per trovare i valori di deposito, bonus e RF adatti a te
-
Eh io ho iniziato da poco, quindi non saprei come fare questa proporzione per ottenere i valori adatti a me..
Riguardo il rollover per quanto ho capito bisognerebbe puntare su una quota alta in modo da perdere il bonus e ottenere i guadagni nell'exchange -
Ovviamente devo trovare la giusta quota affinché col budget che ho a dispozione potrò andare a fare fronte alla responsabilità sull'exchange, giusto?
-
@andrea18x la proporzione si fa in base al budget che hai e quello richiesto dalla guida.
"BUDGET RICHIESTO: circa 3800€ (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni)."
Se tu ne hai solo 1000 e la guida ne richiede 3800 per fare il deposito da 600, allora la proporzione sarà
"3800 : 600 = 1000 : X"
Quanto depositare "X" è quindi 600x100/3800 = 158€
Depositando 158€ riceverai 79€ di bonusallo stesso modo la RF sarà in proporzione
"300 : 314 = 79 : Y"
Y valore da inserire nell'RF sarà 314x79 / 300 = 83€ -> RF 79/83 -
@chomp96 Grazie. Ora mi trovo in questa situazione: dopo aver ricevuto il bonus di 125 euro ( quindi 1000 euro per soddisfare il rollover) ho sempre vinto in puntata e fino ad ora ho un valore di scommesse giocate di 550 euro ed un saldo bonus accumulato di 884 euro. Ora mi consigliate di giocare " solo" i 450 che mancano per soddisfare il rollover e non l intero saldo bonus, giusto?
-
@giuseppeg-0 sì esatto
-
@freddie grazie
-
@davide
Perfetto ho capito
Continuo a non comprendere cosa significhi RF 79-83
Cioè se io gioco 79€ in modalità RF cosa sta a significare 79-83? -
@andrea18x sono numeri che abbiamo calcolato noi, per avere i guadagni equi come spiegato qui:
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@andrea18x puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento senza problemi durante tutta l'offerta di planetwin, mentre il bonus e le vincite bonus rimangono vincolate fino alla fine del rollover.
Riguardo la RF, il bonus di planetwin è particolare per due motivi:- ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare altri 2100€ per concludere il rollover
- il guadagno complessivo si avrebbe solo perdendo tutti i bonus, dato che se la vinci e completi il rollover non riuscirai ad ottenere il bonus successivo
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti accedendo al bonus finale dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
Se hai solo 1000€ dovrai fare quindi una proporzione matematica per trovare i valori di deposito, bonus e RF adatti a te
Non hanno alcun significato se non quello di far quadrare i conti.
-
ciao ho seguito tutti i passaggi ed ora dopo aver puntato la scommessa qualificante da 600 euro mi esce il pulsante attiva nella sezione bonus, aspetto domani termine della scommessa per attivarlo, o posso farlo subito?
-
@kun3 puoi farlo subito, senza aspettare che termini la qualificante
-
@davide comunque avrò a disposizione 15 giorni per riscattarlo, giusto?
-
@kun3 sì certo
-
Buona sera, ho trovato una partita con quota 8.7 su cui vorrei scommettere il terzo bonus, si può fare?
-
Ragazzi ma il deposito per il secondo bonus posso effettuarlo con carta se il primo l'ho fatto con bonifico? Il bonifico ci mettono troppo ad accreditarlo e il tempo stringe...
E in caso dovessi prelevare da pw poi...sarà possibile richiedere un bonifico o restituiscono solo sull'ultimo metodo di pagamento utilizzato?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet