Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@vlooodi riceverai il bonus completo una volta scommessi tutti i 600€
-
Si può caricare con paysafecard e ricevere il bonus?
-
Ciao, c'è un limite di tempo tra iscrizione al sito e la prima scommessa? Rischio di perdere il bonus se aspetto dei giorni prima di scommettere?
Grazie -
@army00 si paysafe card è valido per ricevere il bonus
-
@davide L'assistenza come si contatta?
-
@rossana qui trovi i riferimenti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Se mi registro ora c'è la faccio a sfruttare tutte e 3 le fasi?
-
@andrea-123 sì farai in tempo, l'attuale scadenza è fissata al 15 Settembre.
-
Perfetto grazie mille
-
il calcolo dei guadagni nella fase 2 è identico al calcolo della fase 1?
-
@chomp96 grazie! Ho terminato la fase 1 e devo passare alla fase 2. Indipendentemente dal fatto che ho depositato 200 euro nella fase 1, procedo pure con un deposito di 250 euro nella fase 2 o devo rapportare l'importo a quanto depositato nella fase 1?
-
ciao, ho depositato 250 euro per la seconda parte ma non c'è la spunta verde su deposita. procedo comunque?
-
@bolide puoi depositare 250€ per la fase 2 senza problemi, in quanto dovresti farcela con il budget che hai senza problemi
-
@rikko74 si, è normale, le fasi successive alla prima non sono reattive come la prima, procedi pure alla qualificante, ed entro 48 ore riceverai il bonus
-
@cestino esattamente
-
@chomp96 Ho giocato una parte del bonus e ho perso in entrambi i casi...mi rimane ancora una parte del bonus perche purtroppo ho poca liquidita e sto cercando di prelevare anche dal book ...a questo punto devo cercare di giocare tutto il rimanente del bonus e se perdo bene, altrimenti devi giocarne altri 280?
-
@rossana sì esatto
-
Ho fatto tre giocate fino ad ora con l'importo vinto inizialmente dalla giocata del bonus...ne ho vinta una ...questo significa che dovro puntare 280 euro oltre a finire di giocare quelli bonus?
-
@rossana se sei nel rollover del bonus, devi indicarci qual'era inizialmente l'importo del bonus ricevuto e quanto hai giocato fino ad ora con esso
-
È possibile completare l'offerta con un importo minore?
Con €300 di primo deposito quanto dovrei depositare nei depositi successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet