Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@florinvrabie si, se hai già attiva la card oggi e depositi e fai la qualificante sì
-
@davide attiva la card cosa intendi?
-
@florinvrabie la scheda del bonus terza fase
-
La scadenza di questa benvenuto è stata prorogata al 3 Aprile.
-
Modalità RF 300/314 vuol dire che devo inserire 300 su importo puntata e 314 su importo bonus rimborso giusto?
-
@andrea18x esattamente, settando quindi il calcolatore sulla modalità rf
-
@chomp96 un'altra cosa, ho letto il bonus benvenuto di 888sport e sembra molto simile a questo, è sfruttabile usando una strategia simile?
-
@andrea18x purtroppo no, a causa delle modalità e requisiti di sblocco e riscossione del bonus quella promozione non è sfruttabile in nessun modo, per questo motivo non ce ne una guida
-
Quindi qualsiasi benvenuto non presente nella guida non è sfruttabile?
-
@andrea18x per i bookmaker maggiori se non ce ne una guida il bonus non è sfruttabile purtroppo
-
Stavo aspettando ad iniziare il bonus perchè scadeva oggi, ho visto che è stato prolungato fino al 3 Aprile
se lo inizio in questa settimana ho tempo di terminarlo secondo voi o sono troppo tirato?
grazie -
@fabry-95 potrai concluderlo senza problemi, consigliamo comunque di iscriversi da domani in quanto facendolo oggi potrebbe continuare ad essere valida la scadenza all'8 marzo
-
@chomp96 perfetto grazie!
si infatti pensavo di iniziarlo domani o nel fine settimana -
sono alla fase due, la partita bonus l’ho vinta su planet, ora per fare il rollover con i 545€ vinti se banco su betfair nei migliori dei casi ho una perdita di 25€, è normale o non devo bancare su betfair?
-
@giuliocudemo è normale che dal rigioco del rollover hai una piccola perdita (il guadagno lo hai avuto dalla prima scomessa in RF vinta con il bonus), devi sempre bancare ogni scommessa che fai
-
Buongiorno, ho fatto attraverso il dutcher una scomessa punta-punta su planet-win e better, però ho sbagliato la quota puntando 500 su better a quota 1.5 e 253 su plante a quota 2.69 (la quota mentre stavo puntando è scesa da 2.96 a 2.69 e io non me ne sono accorto) pertanto se vincessi su better perderei solo 3 euro, mentre se vincessi su planet perderei 70 euro circa. C'è un modo per rimediare? Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
@illenzi la scommessa era in modalità Normale?
-
@davide si, è la qualificante per la prima fase.
-
@illenzi
a questa quota dovevi puntare 279, quindi punta altri 26€ su planetwin a quella quota.Altrimenti puoi farlo su di un altro book ad una quota migliore, puntando un importo pari a 26*2,69/nuova quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet