Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Davide Grazie mille , ho capito. Allora la vado a fare tanto fino al 3 aprile c’è tempo a sufficienza
-
Ragazzi io ho fatto richiesta di prelievo il 7 marzo, oggi è 11 quindi sono passati 4 giorni lavorativi e ancora non mi è stato accreditato nulla, dite che mi conviene contattare l'assistenza o generalmente i tempi sono così lunghi?
-
@falcon15 il tempo è abbastanza lungo, prova a contattarli al riguardo
-
@chomp96 Grazie della rapida risposta, l'assistente virtuale mi ha detto che ci vogliono 2-5 giorni per l'accredito, non so, ho timore di dare troppo nell'occhio nel contattare l'assistenza perché già ho parlato con un operatore due volte per altri motivi, conviene aspettare a questo punto lunedì (visto che sabato e domenica non sono lavorativi)
-
@falcon15 si, a questo punto attendi direttamente lunedì
-
@falcon15 grazie sei rapido e gentilissimo nelle risposte ! per fortuna sul mio saldo porta 0,00 quindi penso sia stato accettato il prelievo e forse è solo una questione bancaria
-
Ciao, ho un dubbio, o meglio una paura: io li iscrivo, faccio la qualificante, ottengo il bonus di 300 euro, disgraziatamente vinco ed entro nel rollover, quindi inizio a fare giocate e il mio saldo bonus aumenta con soldi miei, trasferiti da BetFair, mettiamo caso che il mio saldo bonus sia di 800 euro, PlanetWin365 potrebbe, mentre sto completando il rollover, decidere di limitarmi o addirittura bannarmi, annullando quindi il mio saldo bonus e facendomi uscire con praticamente una perdita equivalente al guadagno di tutte le altre benvenuto? So che non c'è una risposta sicura, però diciamo in generale, in base alle vostre esperienze. Grazie
-
@christian90839 se ti limiti a giocare su partite di competizioni importanti e non su surebet non avrai problemi di nessun tipo
-
@christian90839 No planet non ha mai limitato sul bonus benvenuto, l'unica limtazione che puoi ricevere temporanea è quella che non puoi scommettere più di 3-4 volte lo stesso risultato di una partita, quindi è sicuro 100%
-
Grazie mille!
-
Ciao Ragazzi,
quanto tempo ho per giocare il primo deposito di 600€? -
@fabry-95 non c'è un limite se non quello della scadenza della promo stessa ad aprile, per velocizzare le cose conviene farlo il prima possibile ovviamente
-
@davide Perfetto grazie!
-
Salve,ho depositato poco fa i 250€ per iniziare la seconda fase ma mi sono appena reso conto che l'offerta 100euro di bonus non mi era stata ancora proposta. Come comportarmi?
-
@eagle devi attendere che l'offerta compaia e poi rifare il deposito
-
Scusate visto che dovrò scommettere importi molto alti mi converrà scommettere su partite di campionati principali per evitare un eventuale limitazione o posso procedere tranquillamente con qualsiasi tipo di partita?
-
@andrea18x in genere non ci sono problemi su planetwin, ma lo stesso consigliamo di usare partite quanto meno "non sconosciute" per puntare grossi importi.
-
Un'ultima domanda..se inizio con 2500€ di budget depositerò 400€ la prima volta e questo l'ho capito, per quanto riguarda le seguenti fasi potrò depositare il massimale per ottenere il bonus quindi 250 giusto?
-
ragazzi ma per le partite di nba la vittoria di una squadra com'è riportata su planetwin? ad esempio vorrei giocare la vittoria dei denver nuggets fuoricasa, devo scommettere sul 2 o sul 2HH?
-
@swapp1 2HH ovvero 2 Head to Head (testa a testa).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet