Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Posso iniziare oggi l'offerta di PlanetWin365? Riuscirei a completarla per maggio?
-
@carpi00 sì certamente.
-
@davide Ma dove lo avete visto che l'hanno prolungata?
-
Buonasera ragazzi ma su planet si può prelevare tramite bonifico su una carta diversa da quella utilizzata per il versamento? Perchè non so se ce la faccio a prelevare tutto su quella che ho usato per il deposito visto che era un hype e c'è il limite di 2.500 transazioni...
-
@freddie quindi adesso che è stata rinnovata posso giocare tranquillamente seguendo la guida giusto?
-
@chiaraaa95 l'offerta è stata prorogata per chi si è registrato a partire da ieri, se ti eri registrata prima non possiamo garantirti che sarà effettivamente valida anche per te nelle fasi successive.
-
@davide ok grazie, provo a contattarli in chat
-
si confermo prolungata anche per me
-
Buonasera ragazzi. Io aprii un conto PlanetWin365 nel 2016, e all'epoca verificai il conto con documenti e tutto. Tuttavia, smisi di usarlo, ed ora quel conto non esiste più. Infatti, provando a richiedere il ripristino della password, mi dice che la mail che utilizzai non è presente tra quelle registrate.
Allora, vorrei farvi una domanda: se mi dovessi iscrivere ora, secondo voi potrei usufruire del bonus benvenuto? -
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se giocassi il bonus di benvenuto in modalità bonus invece della modalità RF cosa succede? grazie.
-
@elias1195 succede che nel caso quella scommessa sia vincente e ne completerai il rollover andai a guadagnare molto meno del previsto, non potendo sfruttare le fasi successive e non avendo bilanciato i guadagni di questo caso, cosa che viene fatta con la strategia della guida, dove anche in questo caso si ottengono ottimi guadagni
-
@gabbet97 per situazione del genere la cosa non è mai molto chiara, puoi sicuramente provare a registrarti nuovamente e inviare i documenti, a quel punto se vedrai disponibile tra i tuoi bonus la scheda della fase di benvenuto potrai procedere al suo sfruttamento
-
@chomp96 Grazie mille per la risposta. Farò sapere come va, così se qualcun altro ha il mio stesso dubbio può contare su questa mia esperienza
-
Ciao a tutti. Se scommetto il bonus e vince la puntata, ho solo 15 giorni di tempo per concludere il rollover (dal giorno in cui è arrivato il bonus), oppure ho tutto il tempo del mondo? Grazie
-
@lucaarmani4 come da guida in quel caso avrai 15 giorni di tempo per conclude il rollover dal momento dell'accredito del bonus
-
@chomp96 sulla guida ho letto che solo il bonus va giocato in 15 giorni, non anche tutto il rollover. Anche perché poi è dura puntare e bancare circa 3000€ in 15 giorni con quote decenti.
-
@lucaarmani4 la guida indica che "Ogni bonus che ricevi ha validità di 15 giorni." se quindi giocando il bonus la vincita è ancora bonus, si sta sempre parlando bonus che ha validità di 15 giorni, ti confermiamo in ogni caso che funziona così
-
@chomp96 ah ok, quindi solo la vincita derivante dal bonus andrebbe giocata in 15 giorni. Invece avrei più tempo per giocare i restanti 2100€ per completare il rollover, giusto?
-
@lucaarmani4 no, se continui a vincere giocando il bonus rimani nel rollover, e devi comunque arrivare a scommettere i 2400€ in totale entro quei 15 giorni
-
@davide buonasera, nella sezione "verifica conto" di Planetwin viene indicato che se nel documento d'identità fornito è presente l'indirizzo di residenza non c'è bisogno di inviare ulteriori documenti per il prelievo. Nonostante ciò, dopo aver inviato anche via mail i documenti, il conto è stato verificato e mi è stato detto "Se necessario al momento del prelievo, il reparto finanziario le potrebbe richiedere ulteriore documentazione." Siccome non dispongo di questa ulteriore documentazione, dato che bollette sono a carico dei miei genitori e l'estratto conto della carta (in questo caso postepay evolution) non viene fornito ma dispongo solo di "saldo e movimenti" come posso fare? Vorrei evitare che dopo aver depositato 600 euro e magari vinto su planet non li possa prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet