Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chiaraaa95 l'offerta è stata prorogata per chi si è registrato a partire da ieri, se ti eri registrata prima non possiamo garantirti che sarà effettivamente valida anche per te nelle fasi successive.
-
@davide ok grazie, provo a contattarli in chat
-
si confermo prolungata anche per me
-
Buonasera ragazzi. Io aprii un conto PlanetWin365 nel 2016, e all'epoca verificai il conto con documenti e tutto. Tuttavia, smisi di usarlo, ed ora quel conto non esiste più. Infatti, provando a richiedere il ripristino della password, mi dice che la mail che utilizzai non è presente tra quelle registrate.
Allora, vorrei farvi una domanda: se mi dovessi iscrivere ora, secondo voi potrei usufruire del bonus benvenuto? -
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se giocassi il bonus di benvenuto in modalità bonus invece della modalità RF cosa succede? grazie.
-
@elias1195 succede che nel caso quella scommessa sia vincente e ne completerai il rollover andai a guadagnare molto meno del previsto, non potendo sfruttare le fasi successive e non avendo bilanciato i guadagni di questo caso, cosa che viene fatta con la strategia della guida, dove anche in questo caso si ottengono ottimi guadagni
-
@gabbet97 per situazione del genere la cosa non è mai molto chiara, puoi sicuramente provare a registrarti nuovamente e inviare i documenti, a quel punto se vedrai disponibile tra i tuoi bonus la scheda della fase di benvenuto potrai procedere al suo sfruttamento
-
@chomp96 Grazie mille per la risposta. Farò sapere come va, così se qualcun altro ha il mio stesso dubbio può contare su questa mia esperienza
-
Ciao a tutti. Se scommetto il bonus e vince la puntata, ho solo 15 giorni di tempo per concludere il rollover (dal giorno in cui è arrivato il bonus), oppure ho tutto il tempo del mondo? Grazie
-
@lucaarmani4 come da guida in quel caso avrai 15 giorni di tempo per conclude il rollover dal momento dell'accredito del bonus
-
@chomp96 sulla guida ho letto che solo il bonus va giocato in 15 giorni, non anche tutto il rollover. Anche perché poi è dura puntare e bancare circa 3000€ in 15 giorni con quote decenti.
-
@lucaarmani4 la guida indica che "Ogni bonus che ricevi ha validità di 15 giorni." se quindi giocando il bonus la vincita è ancora bonus, si sta sempre parlando bonus che ha validità di 15 giorni, ti confermiamo in ogni caso che funziona così
-
@chomp96 ah ok, quindi solo la vincita derivante dal bonus andrebbe giocata in 15 giorni. Invece avrei più tempo per giocare i restanti 2100€ per completare il rollover, giusto?
-
@lucaarmani4 no, se continui a vincere giocando il bonus rimani nel rollover, e devi comunque arrivare a scommettere i 2400€ in totale entro quei 15 giorni
-
@davide buonasera, nella sezione "verifica conto" di Planetwin viene indicato che se nel documento d'identità fornito è presente l'indirizzo di residenza non c'è bisogno di inviare ulteriori documenti per il prelievo. Nonostante ciò, dopo aver inviato anche via mail i documenti, il conto è stato verificato e mi è stato detto "Se necessario al momento del prelievo, il reparto finanziario le potrebbe richiedere ulteriore documentazione." Siccome non dispongo di questa ulteriore documentazione, dato che bollette sono a carico dei miei genitori e l'estratto conto della carta (in questo caso postepay evolution) non viene fornito ma dispongo solo di "saldo e movimenti" come posso fare? Vorrei evitare che dopo aver depositato 600 euro e magari vinto su planet non li possa prelevare.
-
@edob2 solitamente in questi casi va bene anche la tessera elettorale dove la cosa è evincibile
-
@chomp96 purtroppo non mi è stata data ma è in deposito siccome per motivi di studio sono in un altra regione. Le bollette (es. internet) che posso allegare non contengono lo stesso indirizzo di residenza ma quello del domicilio. Deve necessariamente coincidere con la residenza?
-
@edob2 è certo che planetwin chieda un ulteriore documentazione, nonostante abbia allegato la carta d'identità e non ad es. la patente (che non indica l'indirizzo di residenza)?
-
ad esempio comparando la situazione con bet365 nonostante chieda un ulteriore verifica il prelievo è stato elaborato.
-
@edob2 prova a scaricare un certificato di residenza dal sito del ministero, è gratuito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet