Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@19dany98 si ce la farai
-
@chomp96 Perfetto. Inoltre, Planet entro quanto tempo accredita i prelievi su carta? In maniera tale da regolarmi un pochino
-
@19dany98 impiega generalmente 2-3 giorni
-
@chomp96 Escluso sabato e domenica, corretto? Inoltre ho letto precedentemente che vi è una casistica in cui si potrebbe guadagnare più del previsto (più di 330-370) ed è il caso in cui si riesca ad entrare nel rollover e perderlo, la vincita "extra" da cosa viene scaturita? Cercando di completare il rollover teoricamente si dovrebbe avere una perdita su ogni rigioco
-
@19dany98 corretto, e si, è quello il caso, e il guadagno è maggiore in quel caso in quanto si avrà il guadagno maggiore dovuto al fatto di aver vinto la rf, ma non avendone completato il rollover potrai comunque passare alla fase successiva che normalmente non avresti potuto fare
-
@chomp96 Hai ragione, non tenevo conto del guadagno in più dovuto alla RF. Grazie mille, sei stato gentilissimo!
-
@Staff-NinjaBet Faccio un'altra domanda e spero di non intasare la discussione. Ipotizziamo di giocare i 300 euro ricevuti in RF 300/314 a quota 4.30 su planet con relativa copertura su un altro book e il match risulta vincente su planet. Avrei una circa di 300*4.30 ovvero circa 1290 euro su planet. Come consigliate di suddividere le puntate per completare o perdere il rollover x8? Devo giocare 2400 euro di cui 300 già giocati, quindi 2100 euro. Conviene suddividere i 1290 in più puntate in questo caso o conviene fare un'unica puntata con una cifra così elevata?
Chiedo poichè sto effettuando delle simulazioni e voglio ben chiare le situazioni che mi si possono presentare dinanzi.
-
@19dany98 si conviene sempre suddividerli in puntate da massimo 200-300€ ciascuna (anche meno) a rating alto e quota minima di 2.00 per perdere il meno possibile dal rigioco del rollover
-
@davide Perfetto e in quel caso cosa faccio, gioco tutte insieme un certo numero di scommesse con puntata da 200/300 euro fino a termine quel saldo bonus (di 1290 euro in quel caso, che potrebbe aumentare qualora vincessi qualche scommessa per il rollover) oppure gioco un match e poi attendo la refertazione per poi giocare altri 200/300 euro?
-
@19dany98 se va a tua discrezione, considera che hai 15 giorni di tempo per finirle tutte, quindi a meno che non riesci a farle tutte ravvicinate, magari conviene farne anche 1-2 alla volta
-
Ciao, ho appena aperto il conto, e se controllo su mio bonus su disponibile c'è scritto 0 , lo trovo solo su offerte, è normale? ho appena mandato i documenti per verificare il conto.
-
@michele_9577 si è normale, devi prima verificare il conto, quindi seguire i passaggi per depositare e scommettere la qualificante come da guida
-
@lucaarmani4 è successo anche a me. Devi andare in alto nella barra degli indirizzi dove c'è scritto https://m.planetwin365.it/it/scommesse . Questo è il sito per la versione mobile (telefono) quindi devi togliere "m.", di conseguenza diventerà https://www.planetwin365.it/it/scommesse . Fai cosi senno copia direttamente il secondo link
-
@chomp96
Buonasera. Mi sono iscritto e ho verificato il conto. A quanto pare, non dovrei avere problemi a proseguire con l'erogazione del bonus, giusto? Questa è la schermata che mi appare, è corretta?
-
@gabbet97 si, prosegui come da guida
-
@davide Grazie mille
-
scommettendo il saldo di 600 euro andrei a perdere 36 euro, è poco o conviene aspettare?
-
@Staff-NinjaBet Mentre scommetto i 600 euro in maniera parziale (scommesse da 100 o così via) e dovessi vincere su planet, posso prelevare o è un problema?
-
@19dany98 potrai prelevare quel saldo reale senza problemi
-
@michele_9577 è generalmente normale avere quelle perdite, è un buon rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet