Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Staff-NinjaBet Faccio un'altra domanda e spero di non intasare la discussione. Ipotizziamo di giocare i 300 euro ricevuti in RF 300/314 a quota 4.30 su planet con relativa copertura su un altro book e il match risulta vincente su planet. Avrei una circa di 300*4.30 ovvero circa 1290 euro su planet. Come consigliate di suddividere le puntate per completare o perdere il rollover x8? Devo giocare 2400 euro di cui 300 già giocati, quindi 2100 euro. Conviene suddividere i 1290 in più puntate in questo caso o conviene fare un'unica puntata con una cifra così elevata?
Chiedo poichè sto effettuando delle simulazioni e voglio ben chiare le situazioni che mi si possono presentare dinanzi.
-
@19dany98 si conviene sempre suddividerli in puntate da massimo 200-300€ ciascuna (anche meno) a rating alto e quota minima di 2.00 per perdere il meno possibile dal rigioco del rollover
-
@davide Perfetto e in quel caso cosa faccio, gioco tutte insieme un certo numero di scommesse con puntata da 200/300 euro fino a termine quel saldo bonus (di 1290 euro in quel caso, che potrebbe aumentare qualora vincessi qualche scommessa per il rollover) oppure gioco un match e poi attendo la refertazione per poi giocare altri 200/300 euro?
-
@19dany98 se va a tua discrezione, considera che hai 15 giorni di tempo per finirle tutte, quindi a meno che non riesci a farle tutte ravvicinate, magari conviene farne anche 1-2 alla volta
-
Ciao, ho appena aperto il conto, e se controllo su mio bonus su disponibile c'è scritto 0 , lo trovo solo su offerte, è normale? ho appena mandato i documenti per verificare il conto.
-
@michele_9577 si è normale, devi prima verificare il conto, quindi seguire i passaggi per depositare e scommettere la qualificante come da guida
-
@lucaarmani4 è successo anche a me. Devi andare in alto nella barra degli indirizzi dove c'è scritto https://m.planetwin365.it/it/scommesse . Questo è il sito per la versione mobile (telefono) quindi devi togliere "m.", di conseguenza diventerà https://www.planetwin365.it/it/scommesse . Fai cosi senno copia direttamente il secondo link
-
@chomp96
Buonasera. Mi sono iscritto e ho verificato il conto. A quanto pare, non dovrei avere problemi a proseguire con l'erogazione del bonus, giusto? Questa è la schermata che mi appare, è corretta?
-
@gabbet97 si, prosegui come da guida
-
@davide Grazie mille
-
scommettendo il saldo di 600 euro andrei a perdere 36 euro, è poco o conviene aspettare?
-
@Staff-NinjaBet Mentre scommetto i 600 euro in maniera parziale (scommesse da 100 o così via) e dovessi vincere su planet, posso prelevare o è un problema?
-
@19dany98 potrai prelevare quel saldo reale senza problemi
-
@michele_9577 è generalmente normale avere quelle perdite, è un buon rating
-
Buongiorno,
io sto facendo la benvenuto e oggi mi hanno dato un bonus da 10€ ( senza deposito da giocare almeno 2 volte a quota minima 1.5)
conviene attivarlo o meglio di no?
Grazie -
@jack07 su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta, se stai quindi sfruttando la benvenuto dovrai per ora limitarti a fare solo quella
-
@Staff-NinjaBet Entro quanto tempo devo giocare i 600 euro?
-
@19dany98 basta farlo entro la scadenza della benvenuto
-
Rapid Transfer è valido per depositare e ricevere il bonus?
Voi che metodi avete usato? -
@jaystt80 sì, non è tra i metodi vietati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet