Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Staff-NinjaBet Ciao ho appena depositato 250 euro, ma nella sezione offerta non viene flaggato il deposito, allego la foto per fare capire meglio. è normale? grazie
-
@michele_9577 ultimo punto delle FAQ:
-
Ciao a tutti, sto cercando di capire in che modo posso massimizzare il guadagno di quest'offerta con il budget che ho. Però nella simulazione mi è sorto un dubbio: ipotizziamo che nella prima fase vada in rollover per concluderlo tutto, le scommesse seguenti con il bonus devo farle sempre in RF? Perchè ho provato a simulare ma non riesco a trovarmi il guadagno anzi se concludo il rollover su planetwin mi trovo in perdita! Qualcuno potrebbe spiegarmi bene come devo calcolare il guadagno ipotizzando il peggiore dei casi, ovvero che debba concludere tutto il rollover prima di prelevare?
-
@alessandroascio una volta vinta la prima giocata con il bonus fatta in rf le successive per completarne il rollover andranno fatte in modalità normale e rating alto
-
@chomp96 grazie
-
@chomp96 Ciao, scusami. Ho provato a calcolare il guadagno con un bonus (nella prima fase) di 150€ e mi è uscito un guadagno di circa 110€ con una budget di 6000€ (considerando tutte le bancate da fare nel rollover).
Mentre nella guida dice che il budget necessario è di circa 3800€, perchè?
Inoltre nell'esempio dice che nonostante il rollover da un bonus di 300€ si ottiene un guadagno di 330€ circa, allora perchè da un bonus di 150€ mi trovo con un guadagno di 100€? Cosa ho sbagliato? -
@chomp96 Il mio obiettivo è capire quanto budget devo avere per ottenere un guadagno di circa 250€, se riesci a dirmelo sarebbe perfetto
-
@alessandroascio se stai considerando il caso in cui vinci la puntata su planetewin ed entri nel rollover, hai calcolato il guadagno di quella giocata come da guida? Perchè in quel caso il guadagno è molto alto, e successivamente il rollover dovrai giocarlo a quota minima di 2 e rating alto, senza quindi giocare su quote troppo alte
-
Salve, non capisco perché l'ultimo bonus di 100 euro vada giocato in RF 100/54, quello precedente era se non sbaglio 100/134.
-
@andreabjj perchè il secondo bonus ti permette di arrivare al terzo solo se perde, mentre il terzo non ha altri bonus dopo, per questo i valori sono diversi
-
@chomp96 Grazie. e invece nella fase 3?
Deposito sempre 100€, ottengo 40€ e come li devo scommettere? RF 40/?? -
@gianlucabet365 giocalo in rf 40/22
-
Stamani ho depositato per il secondo bonus... ho controllato che il bonus mi fosse già assegnato...
"Per rendere il tuo Bonus disponibile, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Bonus non riscattato (spuntato)
Verifica del conto (spuntato)
Deposita
Scommetti l'importo richiestogli ulltimi due non sono spuntati anche se li ho completato oggi stesso... devo attendere i giorni lavorativi? o ho sbagliato qualcosa?
-
@jaystt80 ti confermiamo che è normale, i bonus della seconda e terza fase non sono immediati, entro 48 ore li riceverai
-
@chomp96 ok grazie...
stamani ho fatto uno sbaglio perchè su Planet se scommetti 200€ devono controllare la scommessa e ti chiedono se scommetterla ad una quota più bassa... ci ho rimesso un pò di euro facendo il cashout... perchè per sbaglio credevo che l'avevano accettata.
Potevo andare anche in guadagno se andava a buon fine...Potevo però anche scommettere a quella quota più bassa che era sempre superiore a 2 soltanto che ,se non sbaglio, non c'è la possibilità nel calcolatore per capire quanto puntare a secondo di quanto hai bancato cosi ho fatto il cashout ... perso un pò di soldi... e diviso i 250€ in varie scommesse dove c'èra liquidità sufficiente...
Probabilmente avrei dovuto scommettere di più di 200€ ma avrei comunque completato più rapidamente le condizioni del bonus...
-
Ciao, si può fare il bonus depositando 60€?
Così avrei 30€ bonus +10€ +10€ ?
In questo momento non ho molti soldi però così un 50ino dovrei guadagnarlo.. che RF dovrei fare? grazie Daniele -
@daniel8686 il guadagno e il budget sono proporzionali a quanto depositi. Se depositi 1/10 guadagni 1/10 e quindi serviranno 380€ per guadagnare tra i 17 e i 23€
-
@Davide ok.. ho già trovato la scommessa qualificante.. poi il bonus RF sempre 1/10 cioè 30/31 ?
-
@Davide ultima cosa bonus benvenuto scelgo sempre quello da 500?
-
@daniel8686 sì, per fare le altre fasi devi selezionare quello fino a 500€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet