Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@daniel8686 hai avuto una buona idea secondo me. Anche io non ho un grande budget e potrei fare così. Ormai aspetto che rinnovino, ma se rimane questa ti seguo
-
Salve, qualcuno mi sa dire con 500€ (compreso betfair) quanto mi conviene depositare e quanto posso guadagnare con questa offerta senza rischi?
-
@daniel8686 Ciao Daniel, penso che anche io utilizzerò il tuo stesso metodo, l'offerta da selezionare è "Play 100" con bonus del 100% sul deposito, giusto? Il rollover invece a quanto equivarrebbe in caso di vincita su planet?
-
@davide purtroppo sono stato sfortunato.. Nel giocare il bonus di 60€ l'avevo diviso in 2 scommesse (su betfair non ci arrivavo per poco) e la prima 'ho vinta su betfair, la seconda invece era quotata 4.71 su 365 contro 1.20 di betfair ci ho messo 140€ da betfair e ho perso.
Ora quindi mi trovo nella situazione di dover finire il rollover? o faccio qualche scommessa (sperando vica betfair) finché non sono inattivo e poi ritiro tutto da 365?
caxx non ci voleva questa, stavo per monetizzare 52€ su 60€ e invece ha vinto la squadra sfavoritissima. -
è capitato a qualcun altro di perdere su betfair e vincere su 365 durante la giocata bonus?.. ora sono sotto di 140€ veri e l'unica strada che ho è mettere altri soldi su betfair e sperare di vincere.. che ne dite?
Tra l'altro anche la qualificante l'ha vinta 365 quindi adesso lì ho 150€ (prelevabili) più 170€ nel "bonus" che però vuole un rollover di 420€ ancora per poter essere prelevato ed entro 10gg. -
@daniel8686 purtroppo era questo il motivo per cui la guida suggeriva di giocare in RF e annullare il "rischio" di vincere una scommessa sfavorita. Ora dovrai necessariamente completare il rollover, depositando quanto ti manca per finire di bancare (ricorda che ora non serve più giocare a quota alta ma basta rispettare la quota minima di 2.00)
-
@daniel8686 i soldi reali vinti puoi prelevarli nel frattempo senza problemi
-
@Davide se prelevo i soldi reali non perdo il bonus?
mi farebbero comodo così li metto su betfair per bancare o puntare -
@daniel8686 non perdi il bonus
-
@davide ok allora prelevo.. e invece per il rollover è indifferente che vinca 365 o betfair o è meglio che vinca su betfair?
-
@daniel8686 è indifferente, basta completarlo e il bonus diventerà saldo reale a prescindere dall'esito delle scommesse
-
@Davide Grazie, ce la farò. Però sti babbi di 365 che non permettono prelievi su Mastercard e ti obbligano a fare il bonifico.. mi allungano i tempi.. va beh un centino ora l'ho scommesso me ne mancano circa 380€.. per te meglio punta e banca o punta-punta? pensavo che a quote basse fosse meglio punta-punta perché non c'è la responsabilità.. che ne dici? cmq mi è andata davvero di sfiga però ce la farò a finire il rollover..
-
@Davide e poi incasserò il botto
-
@daniel8686 se devi giocare grossi importi è meglio il punta e banca per non incorrere in possibili limiti di puntata, a maggior ragione se hai un budget limitato e non puoi permetterti di depositare a vuoti su altri siti
-
@Davide ok, procedo con punta-banca allora.. devo darmi da fare, devo scommettere quasi 400€ in 10giorni...
-
@Davide scusa ma se finisco i soldi su planetwin365 che devo fare? depositare ancora o finisce lì?
-
@daniel8686 finisce lì, non devi fare altri depositi
-
ahhh ok.... peccato soloche nei punta-banca tuttele quote (vicine) favoriscano planetwin e non bet365..
-
@Davide boh io non ci capisco più una mazza..
adesso per. es. volevo giocare Newcastle v Crystal Palace 2.38 2.42.. ha l'rf più alto di tutte e gioco quella.. consigli? -
@daniel8686 ma a te non deve interessare assolutamete niente chi è il favorito, Punta e banca semplicemente finchè non finisci il rollover a prescindere dagli esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet