Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ciao ragazzi, riguardo all'iscrizione, se io mi iscrivo entro il 4 maggio, potrò ottenere tutte le fasi e relativi bonus anche dopo quel giorno?
-
@Davide Allora: A me risulta che ho scommesso 150€ su 480€.. le partite sono di stasera.
Poi ho €80.56 di "saldo bonus" che sarebbero le vincite collegate ai bonus.. Avevo capito che se svuotavo il "saldo bonus" avevo finito.. Invece devo andare avanti lo stesso e continuare a giocare finché non finisco il rollover di 480€ indipendentemente se finisco o no il saldo bonus? -
@mktn è necessario qualificarsi alla terza fase entro tale data, dopo si avranno 15 giorni di tempo a prescindere per finire il bonus. Se non ti qualifichi entro tale scadenza perderai le fasi rimanenti
-
@freddie Ho capito, e si sa già il bonus benvenuto che sarà dopo il 4 maggio?
-
@mktn purtroppo no.
-
@daniel8686 no, hai capito bene, se perdi tutto il bonus hai finito. Ma se non perdi tutte le giocate devi completare il rollover per finire l'offerta.
-
@daniel8686 per allegare un'immagine trascinala nel box risposta o clicca .
-
@Davide eh allora sarebbe meglio vincere su betfair così da svuotare il bonus e fine.. che è quello che dicevo prima.. perciò volevo vincere su betfair..
se continuo a vincere su planetwin365 diventa più lunga e soprattutto devo continuare a caricare soldi su betfair ( a centinaia e centinaia).. -
la domanda è: quanti cakk di soldi devo mettere ancora? sono molto più del previsto temo...
-
@freddie cosa devo cliccare? non c'è un codice da digitare?
-
@daniel8686 innanzitutto ti ricordo un punto importante del Regolamento del NinjaClub:
non scrivere più messaggi di seguito (il forum non è una chatroom), ma piuttosto editare il messaggio precedente se vuoi aggiungere dei contenuti.
Per quanto riguarda il budget, è indicato nella guida, circa 3800€. Se non disponi di tale cifra salta la benvenuto per ora.
-
@freddie ok chiedo scusa se ho scritto su più righe.. In realtà avevo deciso di giocare 1/10 della cifra.. E quindi dovevano bastare 380€.. Invece si sta rivelando più dispendioso del previsto.. anche perché continuo a vincere su planetwin365, e così devo continuamente ricaricre betfair. L'unica per non dissanguarmi completamente è sperare di vincere su betfair in maniera tale da riusare gli stessi soldi per più scommesse, fino al momento in cui finirò il rollover e potrò finalmente incassare.
-
@Staff-NinjaBet Ho vinto la scommessa del deposito della fase 2 su PW, è appena terminata. Ancora non ho la spunta sul "Gioca l'importo richiesto", posso procedere comunque col prelievo del saldo reale?
-
@19dany98 sì puoi già prelevare il saldo reale vinto
-
Qualcuno conosce qualche servizio gratuito di surebets dove c'è planetwin365?
-
@jaystt80 In che senso?
-
per fare punta punta senza perderci ... facevo per massimizzare i profitti ... sono alla fase 3 e devo scommetere 250€ . invece di fare punta banca come da guida che mi mangierebbe 15€ - 20€
-
su sisal ho fatto così per scommettere i 200€ a quota 2 visto che ci sono dei servizi gratuiti... ma di planetwin neanche l'ombra
-
@jaystt80 Non so neanche a che tipo di servizi gratuiti ti riferisci
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet