Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 ho provato da sito mobile con i dati cellulare, ho provato da desktop su chrome e mozilla, ma niente, dopo che metto la pswd di poste.it mi dà errore.
Avevo mandato i documenti e mi avevano detto di rifare la foto, entro nel sito, carico i nuovi documenti e trovo la spunta nella promo dei documenti convalidati, non è che ancora devono convalidarli in realtà? -
@kobra47 che siano convalidati o meno comunque questo non bloccherebbe il deposito, che dovrà comunque funzionare, ti consigliamo quindi di provare ad attendere qualche ora, e se il problema dovesse persistere prova prima a sentire l'assistenza di planetwin, e dopo se non riescono a risolvere quella della tua carta
-
@chomp96 va bene, grazie!
-
@chomp96 a quanto ho capito è la posta che mi blocca il pagamento, eppure tutte le impostazioni per i pagamenti online e il resto sono corrette, anche se nella casella dati personali mi dice di "confermare gli indirizzi", ci sono tutti e non mi è arrivata alcuna richiesta di conferma...
-
@Staff-NinjaBet Per concludere la promo in tempo basta iniziare la terza fase prima della scadenza?
-
@19dany98 esatto
-
@chomp96 Iniziarla o aver ricevuto il bonus della terza?
-
@19dany98 entro la scadenza devi aver depositato e fatto la qualificante della terza fase
-
@chomp96 Perfetto, grazie mille.
-
secondo voi iniziando da oggi riesco a concludere l'offerta entro l'8 Maggio? O è meglio aspettare che venga posticipata? Di solito a quando tempo ammonta il posticipo?
-
@mpt2020 la proroga avviene sempre dopo che è scaduta, quindi eventualmente a partire dal 9 maggio. Se fai in fretta giocando su partite ravvicinate, basterebbe finire almeno la fase 2 e depositare per la fase 3 entro l'8 maggio per essere sicuri di poterla finire
-
@davide Anche su partite di campionati non top?
-
@19dany98 sarebbe sempre meglio usare campionati abbastanza conosciuti per sicurezza, ma in caso fossi davvero stretto con le tempistiche vale la pena provarci comunque
-
Ho scommesso il deposito, subito dopo ho gia 300€ di saldo bonus, è normale giusto?
Su PW la scommessa mi dice accettata e tutto ma c'è scritto "con riserva", è tutto a posto? Cosa vuol dire?
-
@mktn si è normale, puoi giocarlo quindi subito, se vedi quella cosa la scommessa significa che è stata accettata manualmente, ma comunque è correttamente accettata
-
@chomp96 Gentilissimo grazie mille
-
Purtroppo ho vinto la scommessa su PW, il bonus è già arrivato, posso prelevare la vincita derivata dal deposito?
-
@mktn si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ultimamente mi sono reso conto che con questa offerta non riesco mai ad arrivare a più di 270-290€ di profitto totale, rispetto all'atteso 330-370.
Questo arrivando sempre in fondo fino all'ultima fase, senza mai entrare in rollover, e ovviamente impostando tutti i parametri correttamente.l'unica motivazione che mi viene in mente è che, specialmente per la prima qualificante da 600€ fatico a trovare buoni rating neanche dividendola in 300+300, diciamo 91-92 al massimo. Di conseguenza mi brucio solo da quell'operazione 45-50 euro.
Secondo voi è solo questo il motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet