Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@19dany98 no ho controllato ed è superiore e in più avevo già fatto pagamenti consistenti tempo a dietro
-
si può fare il deposito con revolut? o se no con bonifico bancario?
-
@3le27 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Da domani è presente una nuova benvenuto, credo al posto della deposita 100 ricevi 100, si chiama play250 e somiglia di più a questa. Potrebbe essere utile per chi ha un budget limitato? @Staff-NinjaBet
-
@3le27 la benvenuto è invariata, la scadenza è stata prorogata al 31 Maggio.
-
@freddie questa qui si, ma tempo fa un utente faceva riferimento a un'alternativa a play500, una deposita 100 ricevi 100, questa è ora stata sostituita da questa play250.
Non dico che sia cambiata la 500, sarebbe un'alternativa e dato che sembra simile a play500 (che comunque c'è ancora) magari è giocabile per chi ha meno disponibilità, chiedevo questo -
@3le27 anche quelle due "alternative" sono invariate, la scadenza è stata prorogata.
-
@gianchicco23 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
si può fare il deposito con revolut? o se no con bonifico bancario?
Qualcuno sa se va revolut? perchè non ho la carta di credito
-
Ho vinto la prima scommessa della 3a fase di 250 euro il mio saldo è salito a 750 + 100 bonus. I 750 risultano prelevabili li prelevo ?
-
@stefanoski sì puoi prelevarli
-
Buonasera, è possibile con scommettere il bonus da 300 euro con un semplice punta e banca con rating alto anziché la modalità RF? Grazie
-
@bettermapagiu volendo puoi farlo, ma se poi dovessi vincere la scommessa bonus e completarne il rollover andrai a guadagnare molto meno di quanto previsto dalla guida, se vorrai quindi ottenere guadagni alti in ogni caso ti invitiamo a seguire la strategia della guida
-
@bettermapagiu Grazie
-
Sto facendo là benvenuto di planet. Sto terminando il deposito effettuato, mi compare l’offerta bonus, ma immaginavo ci fosse un contatore.
Non è così vero? -
@ginogonza in che senso? una volta piazzato tutto il deposito si attiverà la scheda del bonus (per le fasi 2 e 3 non è immediato ma arriva entro 48 ore)
-
@davide un contatore che riporti il conteggio del deposito piazzato. (Sto dividendo le scommesse qualificanti)
-
@ginogonza no, non c'è un contatore per le qualificanti
-
sono alla 2 fase, ho messo il bonus in modalità rf ma su planet win ci sono 819 quote e io non riesco a cambiarla manualmente
-
@xedoardo non capiamo esattamente, che problema riscontri con le quote?
-
Ho depositato 250, mi è stato accreditato il bonus di 125. Avendo un budget di 1500, per evitare grosse responsabilità a quale quota massima mi consigliate di puntare?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet