Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@ivan-felli sì esatto, quanto meno fatto la qualificante
-
@davide ok perfetto io pensavo la terza fase del bonus.. quindi se ho capito bene entro il 15 bisogna scommettere solo i 600 euro qualificanti giusto?
-
@ivan-felli sì, ovviamente devi fare prima le prime due fasi e i relativi bonus e poi la qualificante del terzo
-
Il bonus viene assegnato entro 48 ore da quando le partite vengono piazzate o refertate? Posso piazzare le qualificanti ad esempio dopo il 15 settembre e giocare il bonus prima che termini la qualificante? Posso fare il secondo bonus se la qualificante del primo non si è ancora giocata?
Grazie -
@dico97 il bonus viene erogato a scommessa piazzata anche prima che sia refertato però non so se puoi proseguire con la fase successiva se la prima qualificante non è refertato , ho il tuo stesso dubbio perché vedo rating decenti solo su partite che si giocano il 14
-
Secondo voi si riesce a completarla se ci si deve ancora iscrivere?
Che rating è buono, considerando che comunque sono scommesse grandi quindi una minima differenza di rating fa guadagnare molto meno?perché non vedo grandi rating per quanto riguarda le nazionali
-
Sono alla seconda fase, ho depositato 250 euro, però nel frattempo avevo i 100 euro di bonus casinò del primo deposito, e ho provato a giocarli. Però alla fine mi ha preso 1 euro reale, è un problema? Faccio la scommessa da 250?
-
Questo post è eliminato! -
@makkoxx nessun problema se hai giocato al casinò, procedi comunque come da istruzioni per qualificarti alla fase 2 della benvenuto
-
Io ancora devo fare il primo deposito e ancora non mi appare niente nella sezione mio bonus, vuol dire che non c'è bisogno e posso comunque procedere con il deposito?
-
@gabes22 che non ti appaia nulla non è normale, deve apparirti la scheda della prima fase, se non ti appare o stai controllando nella sezione sbagliata o ce stato qualche problema in fase di registrazione
-
-
@gabes22 ok, la scheda quindi ce, procedi pure con il deposito e la scommessa qualificante come da guida, i documenti ti sono stati verificati
-
ok perfetto, grazie
-
@rossana Ditemi se devo ancora giocare qualcosa..sulla voce bonus del mio conto attualmente mi segna 165,20...
in pratica ho giocato: 100 di bonus in modalita RF e ho vinto;
30 euro e ho perso,
40 e ho vinto; 100 e ho perso, 210 e ho perso, 100 e ho perso e 200 e ho perso -
@rossana se hai ancora saldo bonus devi ancora continuare a giocare, visto che se avessi completato il rollover questo sarebbe diventato saldo reale, se quello che dici è corretto hai giocato fino ad ora 591€, per completarne il rollover ne mancano altri 209 da scommettere, procedi quindi scommettendo i 165 bonus che hai ora, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai giocarne altri 44 e avrai concluso il rollover
-
@davide Ok però mi ha preso 1 euro di quei 250 che avevo depositato per la seconda fase, posso scommettere lo stesso? Faccio un altro deposito? ho 249 sul conto ora
-
@makkoxx si, fai un'altro deposito minimo e poi scommetti i 250€ necessari
-
@chomp96 Ok quindi giusto per capire, se avessi avuto saldo rimanente dalla promo 1 non c'era bisogno di depositare ma bastava scommettere 250 euro giusto?
-
@makkoxx esatto, se avevi a quel punto almeno 250€ reali potevi anche non depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet