Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@stefanoski sì puoi prelevarli
-
Buonasera, è possibile con scommettere il bonus da 300 euro con un semplice punta e banca con rating alto anziché la modalità RF? Grazie
-
@bettermapagiu volendo puoi farlo, ma se poi dovessi vincere la scommessa bonus e completarne il rollover andrai a guadagnare molto meno di quanto previsto dalla guida, se vorrai quindi ottenere guadagni alti in ogni caso ti invitiamo a seguire la strategia della guida
-
@bettermapagiu Grazie
-
Sto facendo là benvenuto di planet. Sto terminando il deposito effettuato, mi compare l’offerta bonus, ma immaginavo ci fosse un contatore.
Non è così vero? -
@ginogonza in che senso? una volta piazzato tutto il deposito si attiverà la scheda del bonus (per le fasi 2 e 3 non è immediato ma arriva entro 48 ore)
-
@davide un contatore che riporti il conteggio del deposito piazzato. (Sto dividendo le scommesse qualificanti)
-
@ginogonza no, non c'è un contatore per le qualificanti
-
sono alla 2 fase, ho messo il bonus in modalità rf ma su planet win ci sono 819 quote e io non riesco a cambiarla manualmente
-
@xedoardo non capiamo esattamente, che problema riscontri con le quote?
-
Ho depositato 250, mi è stato accreditato il bonus di 125. Avendo un budget di 1500, per evitare grosse responsabilità a quale quota massima mi consigliate di puntare?
-
Questo post è eliminato! -
@francosurf non ci sono altre guide, i bonus funzionano uguale a quella della nostra guida, basta farli in proporzione con importi inferiori
-
@merollo01 dovresti fare una simulazione pratica per vedere a quali quote ti conviene giocare in ragione del tuo budget, al massimo puoi tenerti su quote non troppo alte come 3-4
-
@merollo01 si, a quel punto ti basterà giocare solo 400€ per completare il rollover, e si, se dovessi vincere tutto il saldo sarà reale e prelevabile, e se dovessi perdere l'eccedenza del bonus diventerà saldo reale e sarà comunque prelevabile
-
@ematdg il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
ragazzi come saranno le quote dei vari bookmaker quando finiranno i maggiori campionati europei? conviene ancora movimentare i conti per ricevere ricorrenti?
-
@ematdg generalmente ci saranno sempre partite su cui scommettere, anche per partite importanti, saranno sì tendenzialmente un po minori ma la cosa non farà molta differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet