Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ho depositato 250, mi è stato accreditato il bonus di 125. Avendo un budget di 1500, per evitare grosse responsabilità a quale quota massima mi consigliate di puntare?
-
Questo post è eliminato! -
@francosurf non ci sono altre guide, i bonus funzionano uguale a quella della nostra guida, basta farli in proporzione con importi inferiori
-
@merollo01 dovresti fare una simulazione pratica per vedere a quali quote ti conviene giocare in ragione del tuo budget, al massimo puoi tenerti su quote non troppo alte come 3-4
-
@merollo01 si, a quel punto ti basterà giocare solo 400€ per completare il rollover, e si, se dovessi vincere tutto il saldo sarà reale e prelevabile, e se dovessi perdere l'eccedenza del bonus diventerà saldo reale e sarà comunque prelevabile
-
@ematdg il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
ragazzi come saranno le quote dei vari bookmaker quando finiranno i maggiori campionati europei? conviene ancora movimentare i conti per ricevere ricorrenti?
-
@ematdg generalmente ci saranno sempre partite su cui scommettere, anche per partite importanti, saranno sì tendenzialmente un po minori ma la cosa non farà molta differenza
-
Buonasera. I bonus ricevuti con questa benvenuto sono suddivisibili in più scommesse di importo minore o vanno scommessi integralmente in una volta? Ad esempio, il bonus da 300 posso suddividerlo in tre scommesse da 100? Ho letto che ciò vale per il deposito, ma per il bonus? Sempre nella speranza di trovare rating più alti...
-
@paride-1 il bonus non può essere diviso la prima volta, dato che lo giochi in modalità RF. Potrai dividere al massimo le giocate successive in caso di vincita per il rollover.
-
@davide Non riesco a depositare i 600 euro. Posso parlare in chat con qualcuno?
-
@gielle-0 Hai verificato il conto? Se non riesci a depositare è probabilmente un problema legato alla tua carta per cui dovresti verificare con l'assistenza della tua carta
-
@davide Non mi fa proprio inserire nessun dato. Mi dice subito che c'è "si è verificato un problema durante il processo di pagamento". Ma non ho nemmeno fatto in tempo ad inserire nessun dato.
Mi dice che il conto è verificato e per attivare il bonus adesso devo depositare -
@gielle-0 contatta l'assistenza di planetwin direttamente, qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
-
Questo è quello che mi mostra riguardo il bonus
-
@gielle-0 devi contattare planetwin per questo problema
-
@davide Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet