Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 Ciao mi aiuti a risolvere il mio dubbio?
-
C'è qualcuno che mi sa dare una risposta al mio dubbio? grazie
-
@gielle-0 ti ricordo che la nostra assistenza è attiva tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.30. Il tasto Attiva è comunque relativo al bonus che si riceve dopo aver piazzato le qualificanti, è corretto che sia così
-
Ma il bonus dopo aver scommesso per la fase 2 non compare subito dopo aver terminato il deposito? In fase 1 come ho scommesso tutto il deposito mi è stato accreditato
-
@ginogonza no, per le fasi 2 e 3 non è immediato ma arriva entro 48 ore
-
@davide Salve. Ho fatto la stessa cosa del signore. Quindi, anche se cliccato il tasto "attiva" dopo aver piazzato la scommessa, questa sarà comunque valida per ottenere il bonus? O sarò costretto a farne un'altra?
-
@paride-1 non ho capito, il tasto attiva si ha quando si è ricevuto il bonus come saldo bonus, cosa vedi nella tua scheda?
-
@davide Ho fatto tutte le operazioni per ottenere il bonus. Arrivato al momento di scommettere, sulla guida di Ninjabet c'era scritto di controllare se fosse presente il tasto "attiva" nella sezione bonus, prima di scommettere, e, nel caso, premerlo. In quel momento non era presente, quindi ho scommesso i 600 € direttamente. Il bonus con il tasto "attiva", però, è comparso oggi, e a questo punto l'ho premuto. Ora la mia preoccupazione è che, avendo scommesso senza avere attivato la promozione, questa scommessa (la partita è in corso in questo momento) non sarà reputata valida per ottenere il primo bonus da 300 €. Voi cosa dite? Anche se la promozione l'ho attivata dopo aver scommesso, questa scommessa risulterà valida per ottenere il bonus? Lacio uno screenshot.
-
@paride-1 come scritto sopra, il bonus tu l'hai già ricevuto, ora va attivato così che tu possa iniziare a piazzarlo nella scommessa
-
@davide Ho capito, non mi ero reso conto di averlo già ricevuto, chiedo scusa. Grazie mille!
-
@davide Grazie. Comunque nella guida questa cosa va corretta, perchè quello che dice Paride è successo anche a me. Sembra quasi che uno debba attivare il tasto prima di fare il deposito ma invece non è cosi. Poi fai il deposito e vedi il tasto attiva e allora pensi che prima non lo avevi visto e quindi hai fatto una cazzata
-
ho depositato i 250 per l'ultima fase ma non mi è ancora arrivato il bonus da attivare di solito arriva già il giorno dopo all una tipo
-
@xedoardo per le fasi 2 e 3 non è immediato ma arriva entro 48 ore
-
buongiorno se verso con revolut dite che avro' problemi con bonus e prelievi?
-
@maycriss revolut in generale può dar problemi dei siti di scommesse, ma questo già in fase di deposito
-
Cioa ragazzi..
-Dopo il deposito..devo per forza scommettere i €500,tutto in una volta per poter ricevere il bonus??
-Quale è il max e min di quota che posso utilizzare??
-nel caso vinco sul sito della scommessa,altri 2 roll-over mi bastano per rendere prelevabile il saldo?? -
@mirriam puoi dividere la qualificante anche in più scommesse, per la qualificante come da guida la quota minima è di 2, non ci è chiara la terza domanda, se vinci con il bonus dovrai continuare a scommettere finchè o lo completerai o perderai tutto, quante scommesse ti saranno necessarie dipenderà da quanto vincerai e da se vorrai dividere poi il bonus in più scommesse di importo minore
-
@chomp96 Grazie per la risposta.
Errore topografica con la terza domanda.
Allora il sito mi dice,per ricevere il bonus,(devo convalidare il conto,depositare e piazzare una scommessa di €500).
Hai detto che posso dividere la scommessa in più puntata, vuole dire che riceverò il bonus al termine della puntata ,(se divido in più puntata).
Dalla risposta,ho capito che se vinco la puntata qualificante(sul sito) posso tranquillamente prelevare.
Però se vinco la puntata del bonus sul sito,mi tocca fare 3/4 roll-over,.. fino a quando potrò prelevare?? -
@mirriam in generale come da guida per ricevere il massimo del bonus della prima fase dovrai depositare 600, e si, potrai scommettere questi 600€ divisi in più scommesse, e riceverai il bonus una volta che sarai arrivata a piazzare nel complesso i 600€, e si, se ottieni delle vincite con quel saldo reale potrai prelevarle, non potrai invece prelevare quelle che otterrai eventualmente vincendo con il bonus, con cui a quel punto dovrai continuare a scommettere come da guida
-
Ciao a tutti, per la seconda fase mi sono sbagliato e ho depositato 300 anziché 250... non cambia nulla vero? punto e banco solo 250 di quei 300 e ricevo il bonus massimo, corretto? poi gli altri 50 li pulisco in seguito a rating migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet