Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@davide Grazie. Comunque nella guida questa cosa va corretta, perchè quello che dice Paride è successo anche a me. Sembra quasi che uno debba attivare il tasto prima di fare il deposito ma invece non è cosi. Poi fai il deposito e vedi il tasto attiva e allora pensi che prima non lo avevi visto e quindi hai fatto una cazzata
-
ho depositato i 250 per l'ultima fase ma non mi è ancora arrivato il bonus da attivare di solito arriva già il giorno dopo all una tipo
-
@xedoardo per le fasi 2 e 3 non è immediato ma arriva entro 48 ore
-
buongiorno se verso con revolut dite che avro' problemi con bonus e prelievi?
-
@maycriss revolut in generale può dar problemi dei siti di scommesse, ma questo già in fase di deposito
-
Cioa ragazzi..
-Dopo il deposito..devo per forza scommettere i €500,tutto in una volta per poter ricevere il bonus??
-Quale è il max e min di quota che posso utilizzare??
-nel caso vinco sul sito della scommessa,altri 2 roll-over mi bastano per rendere prelevabile il saldo?? -
@mirriam puoi dividere la qualificante anche in più scommesse, per la qualificante come da guida la quota minima è di 2, non ci è chiara la terza domanda, se vinci con il bonus dovrai continuare a scommettere finchè o lo completerai o perderai tutto, quante scommesse ti saranno necessarie dipenderà da quanto vincerai e da se vorrai dividere poi il bonus in più scommesse di importo minore
-
@chomp96 Grazie per la risposta.
Errore topografica con la terza domanda.
Allora il sito mi dice,per ricevere il bonus,(devo convalidare il conto,depositare e piazzare una scommessa di €500).
Hai detto che posso dividere la scommessa in più puntata, vuole dire che riceverò il bonus al termine della puntata ,(se divido in più puntata).
Dalla risposta,ho capito che se vinco la puntata qualificante(sul sito) posso tranquillamente prelevare.
Però se vinco la puntata del bonus sul sito,mi tocca fare 3/4 roll-over,.. fino a quando potrò prelevare?? -
@mirriam in generale come da guida per ricevere il massimo del bonus della prima fase dovrai depositare 600, e si, potrai scommettere questi 600€ divisi in più scommesse, e riceverai il bonus una volta che sarai arrivata a piazzare nel complesso i 600€, e si, se ottieni delle vincite con quel saldo reale potrai prelevarle, non potrai invece prelevare quelle che otterrai eventualmente vincendo con il bonus, con cui a quel punto dovrai continuare a scommettere come da guida
-
Ciao a tutti, per la seconda fase mi sono sbagliato e ho depositato 300 anziché 250... non cambia nulla vero? punto e banco solo 250 di quei 300 e ricevo il bonus massimo, corretto? poi gli altri 50 li pulisco in seguito a rating migliori
-
@yurikein sì esatto
-
@freddie grazie
-
Ciao...
Scusate di nuovo.
Dopo il deposito,devo attivare il bonus prescelta prima di piazzare una scommessa?? o non è importante attivarlo?? -
@mirriam se non lo vedrai ancora sul tuo conto cliccando in alto a destra sul tuo profilo alla voce bonus, si, dovrai andare nella sezione dei tuoi bonus e attivarlo
-
Ma in caso di rollover è necessario giocarlo a modalità RF sempre? no vero?
-
@blackehite no bisognerà a quel punto giocare in normale.
-
Buongiorno, la scadenza del 31/05/2022 fa riferimento all'ultimo giorno utile per piazzare le scommesse qualificanti di 600€ della prima fase o fa riferimento alla data ultima entro la quale completare l'intera offerta in tutte le sue fasi?
-
@st fa riferimento all'ultima data utile per qualificarsi e ottenere il bonus della fase 3. Una volta ricevuto il bonus poi avrai comunque altri 15 giorni di tempo per terminarlo a prescindere da quando è scaduta la promo
-
Scusate ma il 31/05 scade la promo o la rinnovano secondo voi?
-
@miknik purtroppo non si può sapere con certezza fino a dopo il 31, spesso l'hanno rinnovata ma potrebbero anche cambiarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet