Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
-
Ho ottenuto il bonus.. ora vorrei solo capire una cosa: ho paragonato gli eventuali guadagni sia in modalità RF che in modalità bonus prendendo come riferimento solo la bancata..in modalità bonus ho un rating di 94 con un incasso banca di 282 in modalità RF ho un incasso banca di 238 inoltre ho resp molto più alte...ora perché dovrei giocare il bonus di 300 euro in modalità RF se ho guadagni minori e resp molto più Alte?
-
@krill perchè se vinci con il bonus non avrai accesso agli altri bonus successivi delle fasi 2 e 3, che ottieni solo perdendo il bonus ricevuto. Tuttavia queste fasi sono da ricevere se si riesce ad attivarle entro la scadenza della promo ad ora fissata al 31 Maggio, per cui visto che non hai tempo a sufficienza per farle, potresti anche giocare il tuo bonus in modalità BR a questo punto
-
Ma a parte il tempo, io in entrambi i casi punto a vincere su Betfair per non entrare nel rollover..quindi scelgo anche in modalita bonus quote da almeno 4..quindi ipotizzando di avere ancora tempo, mi conviene perdere (e quindi vincere su Betfair) in modalità bonus rispetto a RF...scusa ma sto cercando di Capire quello che faccio oltre che seguire le vostre guide. Grazie
-
@krill si ma non hai nessuna certezza di perdere, anche se giochi a quote altissime
-
Grazie per la pazienza..ultima domanda...pensi che la rinnovano e possa sfruttare gli altri due bonus oltre al primo oppure no?
-
@krill purtroppo non è possibile prevederlo, bisogna attendere appunto dopo 1 giugno e vedere se la rinnovano. Ed eventualmente se nel caso tu abbia perso il bonus, ti compaia la schede della fase successiva
-
@davide Buongiorno, ho terminato ieri sera la FASE 2 dopo aver perso il saldo bonus. Posso cominciare l'ultima fase e terminare tranquillamente dopo la scadenza o non c'è più tempo? grazie
-
@gielle-0 si basta incominciare la fase 3 prima che scada, poi avrai altri 15 giorni di tempo per completarla.
-
@davide Perfetto. Grazie
-
Scusate ninja ho appena fatto una scommessa E mi dice accettata ma con riserva...cioè mi hanno scalato la giocata però c’è scritto riserva...io l’ho bancata ugualmente aiutoooo
-
@krill se risulta tra le bets effettuate e dice accettata dall'operatore allora vai tranquillo
-
Ragazzi buongiorno non la rinnoveranno giusto quest’offerta?
-
@miknik si saprà con certezza domani, ma probabilmente no
-
@chomp96 Rinnovata fino al 30 Giugno
-
@heratax è stata rinnovata a quella data per ora solo quella da 100€
-
@chomp96 Confermo quanto detto dall'operatore chi si è registrato entro il 31 maggio potrà usufruire della promo fino al 30 giugno, per i nuovi iscritti c'è una notizia davvero deludente, ci sarà solo il bonus da 100€
-
Salve ninja, quando vado a scommettere il bonus da 100 euro in modalità RF il calcolatore mi dice totale vincita 97 euro..di cui 35 di bonus rimborso...però non c’è nessun tipo di rimborso..ora come faccio a capire il guadagno reale? Grazie
-
@krill il guadagno reale di questa giocata lo potrai vedere allo stesso modo di come indicato al punto 8 https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-agosto-2021 della guida
-
@heratax quindi se uno si registra oggi, può ancora sfruttare la promo vecchia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet