Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi , vedo la spunta verde del documento verificato , ma non ho ricevuto la email di conferma.
L'email che mi è arrivata dice solo che effettuando un deposito posso accedere al bonus.
posso scommettere o è meglio aspettare la conferma?
questa l'email che ho ricevuto -
@maritx puoi scommettere, è sufficiente vedere la spunta.
-
Al momento mi trovo a dover effettuare il terzo deposito per la terza fase del bonus benvenuto, ho anche un altro bonus black friday però che consiste in un rimborso del 10% fino a 25 euro delle perdite, secondo voi le due cose sono cumulabili? non vorrei che mi dia solo quello black friday quando vado a piazzare la scommessa, che è meno conveniente del benvenuto.
-
@rumpel92 secondo me il bonus black friday non è profittevole....
-
ho vinto con il deposito della seconda parte, si può prelevare per poi usarlo per il deposito della terza parte?
-
@itachix si certo
-
Scusate stasera ho finito fase 2 e sono in attesa che mi attivino la fase 3. Attualmente come bonus attivo ho quello del Black Friday rimborso fino a 50 euro del 25% che credo sarebbe una RF 200/50. Avendo perso tutto sul book dovrei fare un deposito ma non vorrei invalidare la fase 3. Che consigliate?
-
I 600 del deposito posso metterci anche più di 7 giorni per giocarlo o c'è una tempistica predefinita?
-
@giacomino88 non c'è una tempistica per la qualificante, basta qualificarsi a tutte e tre le fasi entro metà gennaio 2022
-
@nicmaiorbt facendo il terzo deposito attivi di default la fase 3, e giocandolo riceveresti subito il bonus della benvenuto, è necessario pertanto di non fare la RF dopo il deposito ma di seguire la benvenuto, o rischieresti di invalidare l'esclusiva con la perdita dell'RF già maturata
-
@davide ho appena fatto il deposito e so che anche senza spunta dovrei poter procedere. Ma se proseguo normalmente con la scommessa del deposito mi vale anche per l'offerta BlackFriday (già attiva di default) nel caso fosse perdente?
-
@nicmaiorbt si, nel caso dovessi perderla riceveresti anche l'altro bonus, che non potresti però attivare con il bonus di benvenuto in corso
-
@Davide C'è un modo per sfruttarli? O semplicemente dovrei finire bonus di benvenuto per accedere all'altro?
-
@nicmaiorbt puoi avere attivo un solo bonus per volta e devi attendere che le partite che completino il bonus siano terminate prima di attivare l'altro. L'unico modo per sfruttare entrambi è appunto finire il primo bonus il prima possibile per attivare il secondo prima che scada, ma anche qui dovrai assicurarti di finire il rollover prima che scada.
-
@davide praticamente impossibile
-
@davide Cmq vorrei un consiglio, volendo usare il dutcher al secondo book verrebbero puntate molto sospette tipo 306€ il che farebbe intendere una contropuntata... come potrei regolarmi per essere meno "visibile" al secondo book senza perderci troppo ?
-
@nicmaiorbt non ci sono molte soluzioni, se la contropuntata che devi fare è quella ti consigliamo di attenderti all'importo indicato. Altrimenti è preferibile bancare per grossi importi come queti
-
ok grazie!
-
@nicmaiorbt Nei limiti di tempo della promozione e se sei davanti al pc a fare altro, potresti controllare di tanto in tanto il dutcher per trovare una contropuntata che risulti a cifra tonda
-
@ninjean si vero cmq la vedo difficile! Cmq voi quale rf reputate decente per i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet