Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ho appena giocato il bonus da 100 euro della prima fase in modalita rimborso RF 100/105... ieri dovevo giocarlo ma non ho selezionato la spunta utilizza bonus quindi ho fatto una giocata da 100 euro in piu ...in ogni caso se vinco come procedo?
-
@rossana se vinci con il bonus dovrai completarne il rollover come indicato al punto 9)
-
Urgente!!!..buonasera, ho deciso di bancare su un evento dele 17.30 di oggi, ma la bancata è stata solo parzialmente abbinata.
Cosa devo fare? -
@massdj Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (nella scheda “le mie scommesse" alla pagina dell'evento, clicca sul pulsante “annulla tutte le scommesse non abbinate”, quindi aggiornare la pagina e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
Come faccio a far uscire di nuovo il calcolatore visto che nell'Oddsmatcher di Planet Win 365 non mi compare più quell'evento?
-
@massdj basta che lo riapri per un qualsiasi evento e metti le quote della partita che avevi usato
-
grazie 1000, risolto!
-
Vorrei sapere poi se mentre sto scommettendo a tranche i 600 euro del deposito posso prelevare man mano le eventuali vincite prima che mi venga erogato il bonus di 300 euro senza in questo modo intaccare la possibilità di vedermi accreditato il bonus.
Grazie per l'attenzione! -
@massdj si puoi prelevare il saldo reale durante l'offerta senza inficiare il bonus
-
@davide Ho vinto ...avevo giocato 100 euro a quota 4,2 quindi ho vinto 420 euro...ora ho due opzioni se non mi sbaglio: o gioco altri 700 euro, oppure gioco i 420 che ho vinto giusto?
pero considerando che avevo gia fatto una giocata da 100 euro in piu con i miei soldi, prima di ricevere il bonus, la devo sottrarre dalle giocate che devo fare? -
@rossana il rollover per planetwin si completa solo giocando soldi bonus, in ogni caso ora dovrai giocare i 420€ bonus a quota minima di 2, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 280 alle stesse condizioni per completarne il rollover
-
Allora: io ho fatto una giocata da 100 euro con soldi miei senza sfruttare il bonus perche ho fatto un errore...dopo ho giocato il bonus da 100 a quota 4,2 e ho vinto e mi sono trovata 420 euro sul conto....ora devo giocare tutti i 420 x rendere il tutto prelevabile giusto? ma da questi 420 non posso togliere i 100 che ho giocato con il saldo reale?
-
@rossana no, la giocata con il saldo reale come detto non conta per il rollover, per cui ora dovrai giocare quei 420€ a quota minima di 2, se perdi hai concluso, se vinci ne devi giocare altri 280 di quella vincita che avrai ottenuto a quel punto, e avrai completato il rollover
-
Ok quindi questi 420 li posso giocare in puntate piu piccole giusto? in tal caso ad esempio posso spezzarli in 4 giocate da 100 ...se perdo la prima, non devo piu proseguire perche ho reso il tutto prelevabile?
-
@rossana si, puoi spezzarlo in più giocare, ma no, in ogni caso dovrai scommetterli tutti, e se dovessi avere delle vincite dovrai continuare a scommettere fino a completarne il rollover
-
Dici che è meglio giocare i 420 tutti insieme? piuttosto che spezzare le giocate? in ogni caso se vinco anche questa volta praticamente quanti soldi mi rimangono da giocare per completare il rollover?
-
@rossana come detto, se vinci dovrai poi giocarne altri 280 per completare il rollover, in generale puoi anche dividere quei 420€ in più scommesse, procedi come preferisci e ti è più comodo
-
Se voglio associare una seconda carta al conto come faccio?
-
@rossana dovrai depositare con tale carta
-
Posso iscrivermi anche oggi che è 21 oppure anche questo bonus richiede di essere terminato entro la fine del mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet