[6 - 22 Agosto] Bwin • scommetti 50€ in multipla su alcuni Campionati Europei ricevi 10€
-
@borda purtroppo sì, sei stato limitato e i limiti difficilmente verranno rialzati. Tuttavia potrai giocare i bonus effettuando 10 scommesse da 2€ su esiti diversi.
-
@freddie comunque credo di aver scoperto il perché sono stato limitato: appena piazzata la prima multipla qualificante sulla bundes mi è stato SUBITO attribuito il bonus da 10 euro, non me ne sono accorto e ho effettuato la seconda multipla qualificante su ligue 1 che mi ha usato anche il saldo BONUS.
Usare il bonus Mi ha comunque qualificato per il secondo bonus al contrario di quanto dice la guida, ma al caro prezzo della limitazione.
Un pochino più di chiarezza nella guida avrebbe aiutato ( valutate voi chiaramente eh, io riporto solo la mia esperienza) anche se comunque dovró fare un bel mea culpa, dato che ho ninjato in circostanze difficili in questi giorni
-
qualcuno fa le 2 multiple su liga e premiere?
-
scusate ho cannato il bonus, ho puntato i 10 bonus su una scommessa che gioca un giorno dopo la scadenza del bonus , i soldi li ha presi ma suppongo che alla scadenza del bonus se li riprenda anche se non ho soldi nel conto?!! dovrei ricaricare il conto di almeno 10 euro e giocarli su un partita che gioca prima della scadenza del bonus ??
siccome vorrei giocare le altre multiple per ricevere gli altri bonus , c'è il rischio mi prenda il bonus per la multipla? -
@cricesar si, dovrai procedere in quel modo, procedi facendo un punta banca da 10€ a quota minima di 1,8 su una partita che si giochi entro la scadenza del bonus e avrai risolto, potrai procedere dopo con la multipla qualificante senza problemi
-
@chomp96 ok grazie
-
Ragazzi,faccio ancora in tempo a farla?
-
@palvit si, è valida fino al 23 agosto
-
notizie se conviene fare le ultime multiple su premier e liga?
-
Per chi non l'ha proprio iniziata questa promo, si riescono a fare tutte le multiple in questo weekend?
-
@mezbar Considerando che le mie sono state considerate completate al piazzamento ed il bonus immediatamente erogato, direi di sì.
-
@enzobascio89 quando potrei iniziare a pensare di piazzarle? Con l'avvicinarsi delle partite i rating migliorano o peggiorano?
-
@mezbar teoricamente migliorano, specie sull Exchange in quanto dovrebbe esserci più liquidità e meno spread tra punta-banca
-
@enzobascio89 ma sei riuscito a piazzarle tutte e 5?
-
@jonny87 fatto tutto settimana passata
-
@enzobascio89 io ho lasciato giorni il sito aperto e continuavo a provare ma non ho mai beccato combinazioni c’è portassero meno di 7€ di perdita :s forse sbaglio qualcosa mmmmm
-
@jonny87 le quote non sono eccezionali..diciamo che ho sacrificato qualche euro delle 3 con rimborso 10 x farle tutte.
-
@enzobascio89 nelle altre sei riuscito a stare sotto i 7€ di perdita? Perché io non ci riesco sinceramente...
-
@mezbar si...c'è da dire che 2 le ho fatte ancor prima che uscisse la guida..magari poi c'è stato un peggioramento nei rating..le altre le ho fatte prendendo qualche quota che a mio avviso sarebbe potuta scendere ed effettivamente poi i rating sono migliorati sulle varie coperture.
-
Ciao,
come faccio ad attivare la promozione? Non la vedo tra le promozioni di Bwin...
Altra domanda, come posso filtrare per "competizione" sul multiodds?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet