[6 - 22 Agosto] Bwin • scommetti 50€ in multipla su alcuni Campionati Europei ricevi 10€
-
@enzobascio89 nelle altre sei riuscito a stare sotto i 7€ di perdita? Perché io non ci riesco sinceramente...
-
@mezbar si...c'è da dire che 2 le ho fatte ancor prima che uscisse la guida..magari poi c'è stato un peggioramento nei rating..le altre le ho fatte prendendo qualche quota che a mio avviso sarebbe potuta scendere ed effettivamente poi i rating sono migliorati sulle varie coperture.
-
Ciao,
come faccio ad attivare la promozione? Non la vedo tra le promozioni di Bwin...
Altra domanda, come posso filtrare per "competizione" sul multiodds? -
@steveworld7 basta che clicchi sul link della guida indicato al punto 1) delle istruzioni. Nel Multiodds basta che scrivi il nome della competizione nel filtro evento
-
@davide ok, grazie...
Attualmente 3 competizioni che sto simulando, danno una perdita tra i 9 e i 13 euro... Devo aspettare vero? -
@steveworld7 si, se perdi più del valore del bonus non conviene farle
-
Mah...fatto strano, nel piazzare le qualificanti nei giorni scorsi, il bonus mi veniva accreditato immediatamente, ieri ho piazzato l'ultima tripla sulla liga, ma ad adesso niente bonus, qualcuno mi da il motivo?
-
@roxlondon hai trovato dei rating decenti? perchè ancora non riesco a piazzarne nemmeno una!
-
sì è saputo qualcosa sull'entità della superquota gold ottenuto una volta scommesso su tutti e 5 i campionati?
-
@steveworld7 Sinceramente io guardo solo la prima partita della multipla, le altre quote poi cambiano sempre, inutile impazzire
-
@roxlondon eh, ma arrivo ad una perdita di circa -9 facendo cosi....
-
@steveworld7 Non capisco...stavo guardando ora tanto per, Real sociedad v Rayo V, rating 95,6%, dove sta la perdita di 9 euro su 50, scusa?
-
@roxlondon nei commenti sopra si consiglia di stare attorno ai 4/5 euro di perdita massima sul totale della multipla... sto cercando di fare le cose correttamente
-
@steveworld7 tieniti sui 6/7 euro di perdita. Se cerchi i 4/5 euro la piazzi entro mai.
-
Cmq nessuno ha risposto alla mia precedente domanda, coinvolgo pure lo @Staff-NinjaBet per capire: perchè non ho ancora ricevuto il bonus sull'ultima multipla piazzata ieri quando le altre volte mi è stato accreditato immediatamente?
-
@roxlondon hai verificato che la sua barra si sia completata correttamente? se si, e non lo hai effettivamente ricevuto, prova a contattare al riguardo la loro assistenza, non ce molto altro che si possa fare
-
@chomp96 Grazie, cmq assolutamente sì, la promo mi risulta completata interamente sul sito. Provo a contattare l'assistenza quindi...
-
@deanwinchester è quello che sto cercando di fare... ma stando con quote da 1.26 e rating sotto i 94, diventa difficile soddisfare la perdita sotto i 9
-
@steveworld7 L'importante è che la quota totale della multipla sia almeno 2, puoi usare anche una quota 1.01 qualora ti fosse più profittevole.
-
Per una Bancata non abbinata (sul bonus di 10) ho bancato 13.93 su 10.13... quali sono le conseguenze sul risultato finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet