[6 - 22 Agosto] Bwin • scommetti 50€ in multipla su alcuni Campionati Europei ricevi 10€
-
@roxlondon eh, ma arrivo ad una perdita di circa -9 facendo cosi....
-
@steveworld7 Non capisco...stavo guardando ora tanto per, Real sociedad v Rayo V, rating 95,6%, dove sta la perdita di 9 euro su 50, scusa?
-
@roxlondon nei commenti sopra si consiglia di stare attorno ai 4/5 euro di perdita massima sul totale della multipla... sto cercando di fare le cose correttamente
-
@steveworld7 tieniti sui 6/7 euro di perdita. Se cerchi i 4/5 euro la piazzi entro mai.
-
Cmq nessuno ha risposto alla mia precedente domanda, coinvolgo pure lo @Staff-NinjaBet per capire: perchè non ho ancora ricevuto il bonus sull'ultima multipla piazzata ieri quando le altre volte mi è stato accreditato immediatamente?
-
@roxlondon hai verificato che la sua barra si sia completata correttamente? se si, e non lo hai effettivamente ricevuto, prova a contattare al riguardo la loro assistenza, non ce molto altro che si possa fare
-
@chomp96 Grazie, cmq assolutamente sì, la promo mi risulta completata interamente sul sito. Provo a contattare l'assistenza quindi...
-
@deanwinchester è quello che sto cercando di fare... ma stando con quote da 1.26 e rating sotto i 94, diventa difficile soddisfare la perdita sotto i 9
-
@steveworld7 L'importante è che la quota totale della multipla sia almeno 2, puoi usare anche una quota 1.01 qualora ti fosse più profittevole.
-
Per una Bancata non abbinata (sul bonus di 10) ho bancato 13.93 su 10.13... quali sono le conseguenze sul risultato finale?
-
@steveworld7 cosa intendi esattamente? hai bancato 13,93€ invece di 10,13? se si, e la partita in questione ancora non si è giocata, puoi seguire questa guida al secondo punto per annullare la bancata in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@chomp96 ha detto in [6 - 23 Agosto] Bwin • scommetti 50€ in multipla su alcuni Campionati Europei ricevi 10€:
Questo è quello che è successo... dovevo bancare 10.16 a quota 1.92... bancata non abbinata
Allora ho cliccato su "bancata non abbinata" e inserito i valori MA ho sbagliato a mettere il valore della porzione Abbinata.
Quindi ora mi trovo che ho bancato piú del dovuto... la guida passo 2 è per la "puntata" sbagliata e di conseguenza la bancata... nel mio caso, la puntata è giusta, ma la bancata è superiore... devo comunque seguire il punto 2? e se si, devo farlo calcolando la quota media e la responsabilità bancata consolidata? devo quindi tenere in considerazione entrambe le bancate?
-
@steveworld7 si, devi comunque seguire quel punto della guida, semplicemente sommando i vari valori di bancata e responsabilità che hai, in ogni caso visti i bassi importi sicuramente basterà puntare direttamente 4€ sulla quota punta blu alla sinistra di quella banca per risolvere la cosa
-
@chomp96 si, l'importo che dovevo puntare è quello, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ho piazzato le 2 multiple per Ligue 1 e Primeira Liga senza problemi.
Per quel che riguarda Bundesliga, non capendoci nulla di calcio, vale anche se seleziono nel punta/punta del Multiodss "2bundesliga-Germania- calcio" o sono 2 campionati diversi?
" Bundesliga-Germania-calcio" da solo non mi da tanta scelta in realtà. -
@flight76 no, la "Bundesliga 2" non va bene ai fini della promozione!
-
@enzobascio89 gli UNDER 2.3, 3.5 e 4.5 possono scendere e di conseguenza far salire gli OVER? Perché altrimenti non riesco a stare sotto i 7€...
-
@mezbar può succedere tutto ed il contrario di tutto..se sapessimo come si muovono le quote, a quest'ora saremmo tutti ricchi...così non è purtroppo.
-
Se non ho capito male una multipla per ogni campionato in questione, quindi, fatta eccezione per Liga e Premier, sarebbero 150 euro impegnati in totale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet