[6 - 22 Agosto] Bwin • scommetti 50€ in multipla su alcuni Campionati Europei ricevi 10€
-
@chomp96 si scusa non avevo letto bene quindi diciamo guadagno possibile totale di un 25
euro -
sono rientrato oggi, posso procedere immagino di essere ancora in tempo si?
-
@agiaco si, puoi ancora farla senza problemi
-
@maestro98 da come la vedo io, il guadagno totale è quello che dice la guida (8-11 al massimo)...
Ho calcolato che da ogni bonus di 10 euro guadagni più o meno 9,50... poi togli la perdita della qualificante che sta attorno ai 7 euro... vuol dire 2.50 guadagnato realmente per ogni bonus.... attorno agli 8-11 appunto -
ciao, consigliate nelle multiple di mettere quote da 1.01 o si rischiano limitazioni? Hanno rating migliore ora come ora...
-
@alebu76 finchè rispetti quella totale di 2, e alla fine scommetti in ogni caso su partite importanti, non avrai problemi
-
-
@Chomp96 dopo la prima multipla è arrivato il bonus, devo giocarlo prima di piazzare la seconda multipla, giusto?
-
@agiaco esatto
-
Ma della quota maggiorata non si sa nulla?
-
@fabiocap83 arriverà nella giornata di oggi!
-
@fabiocap83 @Vlad-III Scusate, si sanno già i termini della quota maggiorata..?
-
Salve, avendo partecipato a tutte le multiple, mi è arrivata la comunicazione di poter utilizzare la superquota sulla serie A. Mi potreste dire come la devo giocare? Grazie mille
-
@fiddygrande puntata 10 in multipla da 3 sulla serie A. Attendiamo maggiori delucidazioni.
-
@fabiocap83 ma c'è una quota minima da rispettare in totale o per singolo evento?
Grazie -
@betsponf Non mi pare di aver letto che ci sia una quota minima da rispettare.
-
@fabiocap83 a me è arrivata, sembra essere una quota maggiorata del 50% su una multipla con 3 eventi, da giocar entro 3 giorni. Puntata massima 10 euro
-
non mi sembra poter procurare grossi profitti, visto la puntata massima
-
Hello everybody, c'è qualcuno che è riuscito a utilizzare la superquota? Io quando seleziono i tre eventi mi compare il bannerino giallo, ma la quota rimane immutata rispetto all'originale. È perché la quota viene applicata dopo?
-
Ho giocato tutte le multiple ma non mi è uscita la superquota. Ho ancora un bonus da giocare, dipende da quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet