Gioco digitale: problemi prelievo con bonifico
-
Buongiorno, volevo prelevare 60 euro dal mio conto di giocodigitale, aperto da un paio di mesi e con circa 120 euro.
Ho versato tramite carta e per mie esigenze preferisco avere un bonifico: faccio la regolare richiesta e mi arriva questa email:dal momento che abbiamo notato che stavi prelevando denaro tramite un'opzione di prelievo diversa dall'opzione di versamento utilizzata, la richiesta di prelievo recentemente inoltrata sul tuo conto è stata annullata. Come sito contraddistinto dalla massima responsabilità, ci impegniamo a promuovere la sicurezza finanziaria e invitiamo pertanto i nostri utenti a effettuare versamenti e prelievi tramite il medesimo strumento.
Ti ringraziamo per la sua comprensione e collaborazione.
La presente e-mail viene automaticamente generata dal sistema, ti preghiamo pertanto di non rispondere. Per eventuali domande, non esitare a metterti in contatto con noi:
--
Con sisal, invece, non ho avuto problemi a fare la stessa cosa.
Dite che è una cosa risolvibile parlando con la chat? mi pare davvero molto strano (ed enormemente seccante) che non si possa ricevere soldi propri su un proprio conto corrente.... -
che poi sarei curioso di vedere in faccia chi ha pensato la frase-supercazzola "ci impegniamo a promuovere la sicurezza finanziaria e invitiamo pertanto i nostri utenti a effettuare versamenti e prelievi tramite il medesimo strumento.".
Come se caricare soldi da una propria carta di credito, giocarli, vincerli/perderli e spostarli in un proprio conto corrente (magari collegato proprio alla stessa carta) possa mettere a rischio una fantomatica "sicurezza finanziaria"... -
@nando non è strano. È una regola comune a tutti i siti che tu possa prelevare solo con il metodo usato per depositare. Di solito si può prelevare con bonifico solo se il metodo usato per depositare non è abilitato con i prelievi. Il fatto che Sisal te l'abbia permesso può considerarsi un'eccezione tra tutti i bookmakers.
-
ah ecco, però ammetterai che - nel momento in cui carta e bonifico sono intestati alla stessa persona, e i soldi che prelevo sono il frutto dei movimenti sul conto di un paio di mesi - possa apparire un po' fine a sé stesso.
Non ho esperienze pregresse di prelievi, però anche parlando in chat con williamhill non mi hanno fatto alcun problema per un futuro prelievo via bonifico (e anche da loro ho depositato con carta). -
@nando allora potresti prelevare con qualsiasi metodo diverso, basta che l'anagrafica corrisponda. Ma questo come ho detto prima non è permesso, per cui il bonifico non fa eccezione. Alcuni siti fanno eccezioni, ma la regola di base è quella scritta sopra. Su betfair addirittura non puoi prelevare 50€ su paypal se ne hai depositati 25 con la carta e 25 con postepay. Ogni sito ha delle regole ben definite per quanto riguarda i prelievi
-
Mi ero "illuso" dopo che mi ha fatto selezionare il bonifico (e dopo che da Sisal mi era arrivato un altro bonifico, quindi pensavo fosse fattibile).
Dici che depositando qualcosa con bonifico potrò poi in futuro prelevare senza problemi?
Ad ogni modo chiederò anche in chat
Grazie! -
Che strano, io ho depositato con carta (superflash) e prelevo sempre con bonifico. Può darsi che hai usato un iban diverso da quello associato alla carta?
-
Io ho depositato con una prepagata collegata al mio conto arancio (una mastercard che puoi caricare online dall'home banking, prendendo soldi dal tuo conto corrente, ma che non dispone di un proprio iban).
Cercavo di far arrivare soldi su questo conto corrente. -
@nando beh allora converrai che sono due cose diverse. Addirittura conto arancio e conto corrente arancio hanno gli iban diversi
-
Ho scritto conto arancio ma intendevo conto corrente. Insomma il conto deposito non l'ho mai attivato per intenderci.
-
Gioco Digitale impone un minimo di prelievo di 30 €. Ho terminato l'offerta e avendo un saldo prelevabile di 24 €, non posso prelevare ancora, come vi comportate?
-
@gaingiuseppe punta e banca a quota minima di 1.25, rating alto, così se vinci avrai sicuramente 30€ da prelevare, se perdi avrai i soldi su betfair
-
@davide grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet