[scaduta] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Premier League
-
@sairusam la promozione scade il 14 alle 16.00 ma in realtà oltre le 13.30 sarà impossibile piazzare la multipla, il pomeriggio di Venerdì andrà quindi benissimo.
-
"Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus rimborso del 50% fino a 20€ sulla prima multipla non vincente per un solo pronostico errato, effettuata nel periodo di validità della promozione."
Sulla descrizione c'è scritto "per un solo pronostico errato" ma nei t&c non viene citato esplicitamente ma indica solo "Il rimborso viene erogato per la prima multipla piazzata con i criteri descritti".
Se si perdono due o più pronostici il rimborso viene effettuato comunque? (giusto per essere sicuri)
Thanks -
@denmig I termini e condizioni della promozione sono cambiati rendendola di fatto NON più sfruttabile.
-
@freddie ok
-
-18 euro per adesso sigh...
-
E pure questa promo è andata a farsi friggere buona estate a tutti , meglio nn farle come sto facendo , nel frattempo godo il mare
-
e chi aveva già giocato? Sono condizioni retroattive?
-
@andreanp purtroppo chi aveva già giocato dovrà coprire la multipla in normale
-
E corriamo ai ripari =_=
-
Per curiosità, cosa è cambiato?
-
@zia-yetta attualmente il rimborso viene erogato in caso uno solo dei cinque eventi risulti perdente.
-
@freddie Ah ok, grazie...
-
Che dire il mese inizia bene
-
Non è che questi hanno cambiato anche i T&C della promo sulla Ligue 1 e non ci danno il bonus?
-
@mezbar no quella promozione è invariata e scaduta.
-
@freddie Infatti, il bonus di quella promozione mi è stato accreditato qualche ora fa.
-
Amici, pensate che questa variazione riguarderà d'ora in poi tutte le solite promo GoldBet a rimborso chiamate "Bonus replay" e che spesso riguardano anche la Serie A?
-
Io non capisco....ma a fare così ci perdono molto anche loro... o sbaglio
-
@vitellone tutto cio' che genera guadagno matimatico è ev+ per noi quindi per forza di cose se uno ci guadagna il book ci perde perchè i soldi non si creano dal nulla
-
@quixetecoatl Speriamo di no, anche se ho forti dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet