[9 - 15 Agosto] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
buongiorno, ho 2 bonus da 5€ uno sulle multiple e uno sulle medaglie; ho già giocato il primo e ho in corso la seconda scommessa (la prima l'ho vinta), posso attivare il secondo bonus anche se la seconda partita del prim bonus non è ancora refertata? grazie
-
@riccardo742 no, non puoi attivare l'altro, devi attendere che la seconda scommessa che completa il rollover si conclusa, a quel punto si concluderà quel bonus e potrai attivare l'altro senza problemi
-
Valgono anche le live nella multipla?
-
@mezbar non è specificato niente nei T&C, quindi sì
-
@michela ok, quello che ho pensato anch'io. Vediamo se lo @Staff-NinjaBet ha precedenti per dire se sono valide al 100%
-
@mezbar al riguardo non abbiamo molte info essendo una cosa che generalmente non si fa potendole giocare semplicemente in prematch, ma appunto non essendo vietato dai termini non ci sono motivi per il quale non dovrebbe funzionare la cosa
-
Solo a me non è stato accreditato?
-
Mi è successo qualcosa di strano...
Su planet e betfair sportbook, ho puntato e contropuntato la partita di tennis John Millman v Jan Lennard Struff.
Su diretta.it leggo rinviata per pioggia ma noto che Struff stia giocando proprio ora ma con un avversario diverso (sempre però per i 32esimi di finale)!!
Forse hanno caricato male la partita, non saprei.
Sta di fatto che legga che planet me l'abbia data come void e ,sembra che betfair, me l'abbia data anch'essa vinta e rimborsata.
Noto che il bonus rimane in essere con 5 euro giocato e aperto sui 10..
Devo considerare di essere entrato nel rollover mettendo il guadagno di 5 euro sul profit tracker? in tal caso dovrei farne solo un'altra... oppure succederà qualcosa di diverso? grazie. @Staff-NinjaBet -
@aleroby84 se vedi questa situazione, si, puoi segnare un +5 e procedere con la successiva giocata per completare il rollover del bonus
-
@firock Anche a me non è stato accreditato, eppure ho rispettato la quota minima di 1.5 per selezione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet