[12 - 21 Agosto] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
@sairusam a me no mi devo incazzare?
-
@danielsan in compenso a me non è arrivato quello dei 5 euro sulla slot, mentre a tutti gli altri è già arrivato anche se da errore..
-
@sairusam si ma sti cavoli io voglio i 15 euro x aver indovinato il napoli!
-
@danielsan sicuro di aver inserito il codice giusto? hai fatto lo screen? Io avevo messo inter ed è arrivato
-
@spiabet365 ho lo screen !
-
In chat nn sanno niente e mi hanno detto che devo attendere il 6, qualcun altro nelle mie stesse condizioni ?
-
forza Milan!!!
-
@mars te pensa che da milanista ho messo inter come codice
-
@spiabet365 c'è di peggio una mia amica è juventina e ha messo juve
-
@spiabet365 ha detto in [12 - 21 Agosto] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@mars te pensa che da milanista ho messo inter come codice
e io juventus... fai tu... va beh, abbiamo soddisfazioni cmq..
-
@spiabet365 almeno hai preso qualcosa per il terzo posto...
-
@aleroby84 e si sempre 15 euro perchè avevo depositato il massimo. E' andata bene dai
-
Ma solo a me nn è arrivato e quello della chat mi ha detto di attendere ….. comm dice calimero è un ingiustizia però !
-
Ma qualcuno l’ha ricevuto il bonus ?
-
@elpako90 manco tu hai ricevuto nulla???? a me hanno detto di aspettare in chat
-
Ragazzi qualcuno come me che ancora deve riceverlo ?
-
Che scadenza ha il bonus?
-
@paciodavide Il bonus ha rollover 3x, con quota minima di 1.5, da completare entro 15 giorni dal suo accredito.
-
devo giocare il bonus vinto a quota 2, non ho capito devo ripuntare 15 o 30?
-
@mars essendo il rollover 3x, se hai vinto almeno 30€ bonus gold da quella scommessa ti basta ora piazzarne un'altra da 30€ selezionando l'utilizzo del saldo bonus per completarlo, a quota minima di 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet