[esclusiva] Offerta 10% deposito BWIN
-
Buongiorno, apro questa discussione perché ho ricevuto un'offerta da BWIN e vorrei capire se è sfruttabile senza incorrere in limitazioni.
-
@lorenzo02 dovresti allegare i T&C completi per sicurezza, ma sembra sfruttabile. Manca la scadenza e la quota minima del bonus
-
@davide scade il 20/08, quota minima 1.80. Ho un dubbio però: tra i T&C viene indicato anche un codice da inserire in fase di deposito per ricevere il bonus, e quest'ultimo contiene le mie iniziali...è un caso oppure posso usarlo solo io?
-
@lorenzo02 è sicuramente una offerta esclusiva, il codice funziona solo per il tuo conto
-
@davide ok grazie. Considerando che le regole riportano che l'offerta scade il 20/08 e che il tempo per soddisfare i requisiti del bonus è di 3 giorni, potrò ad esempio attivarla (depositando) il 19 e i 3 giorni partono dal 19 oppure la data di scadenza del 20 vale complessivamente su tutta l'offerta e non solo sulla sua attivazione?
-
@lorenzo02 vedrai la scadenza precisa una volga ricevuto il bonus, tuttavia penso che si riferisca alla ricezione del bonus stesso i 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet