Raschiare il fondo del barile
-
Ma con il tempo dedicato, spesso a compilare multiple su multiple a cascata con limiti di quota e partite stringenti per guadagnare alla fine pochi euro, ne vale secondo voi ancora la pena? Sbaglio o questo mese si sta delineando come il peggiore di sempre in termini di guadagno?
-
@maudit ha detto in Raschiare il fondo del barile:
Ma con il tempo dedicato, spesso a compilare multiple su multiple a cascata con limiti di quota e partite stringenti per guadagnare alla fine pochi euro, ne vale secondo voi ancora la pena? Sbaglio o questo mese si sta delineando come il peggiore di sempre in termini di guadagno?
Sicuramente questo mese sembra un mese morto ed è difficile salire sulle solite medie.
Per il discorso multiple beh, devi calcolare a fine mese...2-3 euro sono anche buoni mediamente parlando.. vale sempre la pena su qualsiasi cosa si riceva. -
@maudit Vediamo cosa succede con l'inizio della Serie A. Al momento l'andazzo è quello di maggio, quasi a fine campionato, con il deserto più totale.
Se nei prossimi giorni/settimane nulla si muove, allora sì che ci sarà ahimè da preoccuparsi.Ovviamente l'europeo non fa testo, è stata una parentesi estiva che non costituisce l'ordinario.
-
@maudit ha detto in Raschiare il fondo del barile:
Esatto, inutile vantarsi di aver guadagnato 200 euro quando magari si hanno fatto girare migliaia di euro e speso ore su ore. Va guardato il guadagno rapportato al tempo speso
-
@ninjagu ha detto in Raschiare il fondo del barile:
@maudit Vediamo cosa succede con l'inizio della Serie A. Al momento l'andazzo è quello di maggio, quasi a fine campionato, con il deserto più totale.
Se nei prossimi giorni/settimane nulla si muove, allora sì che ci sarà ahimè da preoccuparsi.Ovviamente l'europeo non fa testo, è stata una parentesi estiva che non costituisce l'ordinario.
Anche perché l'europeo è stato solo bet365 praticamente
-
non ditemi cosi che sono da poco iscritto, sarà già ora di abbandonare la nave o quasi?
-
Vero, se dovessi fare il conto del tempo impiegato. Ma io mi diverto a fare matchbetting, è davvero raro che mi metta a farlo malvolentieri, pertanto non posso compararlo con un lavoro (sebbene il mio lavoro mi piaccia anche).
iL matchbetting mi ricorda quando più di 10 anni fa giocavo ad Ogame: a ripensarci oggi mi sembra inconcepibile pensare di divertirmi in quel modo. Solo che ora ci faccio anche dei soldi -
@maudit secondo me questo mese non è così tragico come sembra, certo se si aspettano solo le promo ''da notifica'' si probabilmente avrei fatto 10€ pure io
-
@zfede di discussioni e domande simili il forum ne è pieno. Compaiono almeno 2-3 volte al mese, tutti i mesi, da 2 anni a questa parte. E' sempre la stessa storia: c'è chi fa la domanda, chi gli da ragione, quello fiducioso della svolta positiva nel mese successivo, quello che ricorda i bei tempi dei profitti di tre anni fa e quello che dirà che non ne vale più la pena, che si perde tempo ecc, ma che nonostante tutto continua a commentare ogni singolo post di qualsiasi discussione.
Tranquillo, leggerai la stessa cosa tra qualche settimana. -
La verità è una sola, ovvero che è peggiorato e peggiorerà sempre di più.
Inutile chiedere se vale la pena o no, dovete decidere voi qual è il valore del vostro tempo e comportarvi di conseguenza.Io che da anni lo tratto al pari di un lavoro mi rendo conto che spendo circa il triplo del tempo per ottenere circa 1/4 dei guadagni di quando ho iniziato a impegnarmi seriamente, per ora continuo ma la differenza è misurabile
-
@rickz28 condivido pienamente.
Sono nella tua stessa posizione -
La verità a mio avviso sta nel mezzo: è agosto, i campionati è vero sono appena iniziati ma fino alla settimana scorsa non c'era nulla se non i campionati nordici e i playoff di Conference League. Con le triple fai poco e smuovi poco ma qualcosa lo smuovi, quindi meglio di nulla. Sarà peggio degli anni scorsi, son sicurissimo, diciamo che se pensavi di considerarlo un lavoro adesso come adesso è molto difficile che tu percepisca uno stipendio. Io ho fatto diverse volte quest'anno sopra i mille euro al mese e questo mese sono quasi a 150, capisco che quel poco che c'è va grattato in tutti i modi ma al momento mi sta bene. Dedicagli meno tempo e soprattutto se pensi di tirare fuori cifre da "stipendio" prova a ripassare più avanti (anche se non ne son così sicuro).
PS: comunque con 150€ sai quanti spritz vengono fuori? -
@sugola ha detto in Raschiare il fondo del barile:
La verità a mio avviso sta nel mezzo: è agosto, i campionati è vero sono appena iniziati ma fino alla settimana scorsa non c'era nulla se non i campionati nordici e i playoff di Conference League. Con le triple fai poco e smuovi poco ma qualcosa lo smuovi, quindi meglio di nulla. Sarà peggio degli anni scorsi, son sicurissimo, diciamo che se pensavi di considerarlo un lavoro adesso come adesso è molto difficile che tu percepisca uno stipendio. Io ho fatto diverse volte quest'anno sopra i mille euro al mese e questo mese sono quasi a 150, capisco che quel poco che c'è va grattato in tutti i modi ma al momento mi sta bene. Dedicagli meno tempo e soprattutto se pensi di tirare fuori cifre da "stipendio" prova a ripassare più avanti (anche se non ne son così sicuro).
PS: comunque con 150€ sai quanti spritz vengono fuori?tu come faresti a fare 1000 al mese? per curiosità, conoscendo le medie.
-
@AleRoby84 mi accodo alla domanda
-
@sugola quest’anno anche con sure e giocando un po’ con le commissioni ho fatto fatica a raggiungere i 1000, forse li avrò raggiunti due volte in 8 mesi , purtroppo per me ha pesato molto la morte totale delle rtp , ora senza le “inutili” multiple di Goldbet si perde anche il vantaggio di poter giocare con le commissioni .. bisogna spostarti un po’ di più sul trading purtroppo se si vuole fare più di 1000 ormai , ma non è per tutti visto che da aprile per crearmi un database mi ha portato via un bel numero di ore
-
Discussioni lette e rilette da più tempo ogni tanto escono fuori,sicuramente non è il periodo più florido per fare MB ,soprattutto quando vi e' sempre meno lo scambio di informazioni per via della diffusione MB ognuno tende a proteggersi giustamente ,io personalmente quello che c'è da prendere lo prendo ,ci deve essere un rendimento tempo che ognuno può valutare rapportato sicuramente andrà sempre peggio secondo me i book da un pezzo che hanno chiuso i rubinetti e si sono tutelati per proteggersi dai ninja
-
@aleroby84 Surebet e tutte (ma proprio tutte) le ricorrenti ed esclusive. Il tennis è pieno zeppo di possibilità di sure, il rischio di limitazioni pure ma se hai tempo e voglia trovi belle cose. Poi ti confermo che quando Eurobet mi ha chiuso i rubinetti ho fatto molta più fatica, e infatti anche volendo fare sure adesso non ci ricavo nulla. Oh, 1000 non è la media sia chiaro, alcuni mesi però li ho superati/raggiunti
-
@sugola ha detto in Raschiare il fondo del barile:
@aleroby84 Surebet e tutte (ma proprio tutte) le ricorrenti ed esclusive. Il tennis è pieno zeppo di possibilità di sure, il rischio di limitazioni pure ma se hai tempo e voglia trovi belle cose. Poi ti confermo che quando Eurobet mi ha chiuso i rubinetti ho fatto molta più fatica, e infatti anche volendo fare sure adesso non ci ricavo nulla. Oh, 1000 non è la media sia chiaro, alcuni mesi però li ho superati/raggiunti
beh io le faccio tutte le ricorrenti ed esclusive. E pure le surebet ma non di campionati strani. Probabilmente nelle surebet punti piu di me.. mediamente sono sui 350 con picchi di 500-600 .. 400 euro di differenza sono molti..boh..buon per te.
-
@sugola le SureBet sul tennis live o pre-match?
-
Ragazzi non imbrogliamo le acque... 1000 euro al mese spaccandosi a [censored] con le surebet solo con NB non ci si arriva!
Sì sacrifica un bel centone a inizio mese e si va giù secchi di arbitraggio con betburger, ma li subentrano altre difficoltà, come impostare i filtri e fidarsi di qualche sito non aams, senza considerare che ci vuole più budget.
E ovvio che poi si ricevono molte più esclusive, vedi Lottomatica o sisal vip.
Ma soprattutto ci vuole tempo, che purtroppo non ho.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet