[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [20 - 22 Agosto]
-
ricevuta anch'io , direi che se una esclude l'altra , tanto meglio , si fanno tutte e 2 senza problemi,
giusto @Staff-NinjaBet
questa 67/20 prematch
la live 34/10 -
ragazzi ma sono lunico a cui non arriva piu nulla da sisal?
-
@DomenicoNinja66 @maritx abbiamo appena postato la guida in cima
-
@mich84 non mi arrivava niente dall'ottobre scorso....
me l'avranno mandata per sbaglio.... -
bho a me sempre arrivate regolari ora da 3 settimane nulla
-
@mich84 anche a me non arriva più nulla da un bel po'
-
Salve, nella guida si dice " Eventi che terminino entro le 23.59 del 23 Agosto " ma non dovrebbe essere entro il 22 Agosto, dato che la promozione e' 20-22 Agosto o mi sbaglio ?
-
@azor5 è un refuso, questa promozione termina appunto il 22 Agosto, per cui deve terminare entro tale data
-
Ciao, ho ricevuto la Sport50, come si può combinare con quella Live?
Le posso fare separate? Grazie. -
@lelloo Non puoi combinarle , le devi fare separate , siccome sono 2 promozioni indipendenti
-
chiedo scusa ma se si fanno separate poi non influisce la posizione netta ? mi sembra di aver capito
-
@carmine90 se ho capito bene, questa è solo prematch, l'altra è solo live, ecco perché non interferiscono tra loro
-
Amici aderendo a questa promo e a quella live, è possibile comunque prelevare nel periodo? Gralle mizie
-
@quixetecoatl sì certo, dato che non è vietato nei Termini ne nella guida, significa che puoi prelevare
-
Io ho partecipato a questa promo, ma non mi è ancora arrivato nessun rimborso, ad altri è già arrivato invece?
-
io ho partecipato alla multisport e mi è arrivato ieri il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet