[esclusiva] Bonus 30€ Eurobet
-
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 30€
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del Bonus
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 29 Agosto 2021 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0Ne vale la pena per chi l'ha già fatto? Leggevo di bonus non erogati..
-
@donnie teoricamente ne vale la pena..versi 150 li giochi a quota min 2 e ricevi 30 €.. solitamente EB è preciso sull'erogazione bonus.
-
Ok, proverò a farlo. Ognuno deve fare le proprie esperienze personali, se stai a sentire tutte le cose che girano, non fai più nulla!
-
@donnie Perchè "Teoricamente"? Ci sono Stati problemi con Eurobet?
-
@dioego anche praticamente...il "teoricamente" era in risposta alle sue perplessità in merito a bonus non erogati (?) Ma come scritto più avanti, Eurobet è sempre preciso sull erogazione bonus a meno di errori nostri o sviste loro (in questo caso andando in chat il 99% delle volte si risolve comunque)
-
Aggiornamento sul Bonus:
Ho depositato 150 euro dopo aver aderito all'offerta e li ho scommessi a quota minima 2.0 dividendoli su più puntate-bancate (Con Eurobet meglio non scherzare).
Appena ho fatto l'ultima scommessa, raggiungendo i 150 euro totali richiesti, il bonus è stato IMMEDIATAMENTE accreditato.Promozione più che sfruttabile, avendo perso sugli 8 euro per completare le qualificanti!
-
@DioEgo Sì, l’ho fatta anche io e bonus accreditato regolarmente. In merito all’erogazione o meno del bonus facevo riferimento ai vari ninja che periodicamente si lamentano della non assegnazione dei bonus. C’è da però da dire che la maggior parte delle volte è per errori loro che non dicono o ammettono (mio modesto parere).
-
serve attendere che finisca la scommessa qualificante da 150? perché se é cosí tanto vale che aspetto il 28 che ci sono partite dei campionati maggiori
-
@peterluppins il bonus viene accreditato al raggiungimento dei requisiti di scommessa, non è quindi richiesto attendere il termine del match.
-
Buonasera a tutti, sono nuovo nel mondo del mb e volevo aver un vs consiglio su questo bonus. Secondo voi potrei guadagnare? Mi è appena arrivato da eurobet
Grazie mille in anticipo
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 20€
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro Domenica 29 Agosto alle 23.59 su tutte le Scommesse Sportive a quota minima 2PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito.
Promozione valida da Mercoledì 25 a Domenica 29 Agosto 2021.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione. -
@luko sì, dopo aver cliccato Partecipa deposita 100€ per ricevere 20€ bonus da giocare in punta-banca a quota minima 2.00. il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
Ma poi i 100€ devo giocarli in un’unica soluzione?
Questi 100€ possono generare un guadagno con una punta e banca? In che modo?
Grazie -
@luko il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
E si riesce a guadagnare con un punta e banca? Le simulazioni sono sempre negative
-
@teopa sconsigli di giocare 150 su unico match?
-
@marcodandi90 Si, a meno che la tua scommessa tipo su Eurobet sia di 100-150 euro.
Personalmente giocando sempre sui 50 a scommessa quando faccio MB su Eurobet preferisco spezzare la qualificante in tanti match -
@luko Dovresti farcela, se per esempio giochi i 100 euro del deposito a rating 95%, sarai sotto di 5 euro.
Se poi giochi il bonus di 20 euro sempre a rating 95%, il tuo guadagno totale sarà di 20(bonus) - 1 - 5 = 14 euro.
Eurobet ha quote abbastanza alte, trovare scommesse a Rating>=95% non è impossibile. -
@marcodandi90 ti basta fare il deposito e poi giocare il bonus appena ti viene accreditato, mica devi giocarli subito i 150€!
-
@teopa grazie
Scusa ma rf% maggiore del 95% sarebbe? Io guardo i reting. Cosa cambia? Scusa ma non mi è chiaro
Grazie
-
@luko l'RF non devi guardarlo (l'utente si sarà sbagliato), serve solo in modalità RF per i rimborsi, maggiore del 95% deve essere il rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet