La vostra routine per massimizzare?
-
Ciao a tutti, sono ritornato dopo un po' di tempo e vedendo gli ottimi risultati mensili, mi chiedevo
...qual è la vostra routine per massimizzare, oltre alle ricorrenti? ( oggi per esempio non ce ne sono).
Fate un punta-punta per migliorare la profilazione così da ricevere esclusive?
**Per esempio ora... che cacchio posso fare di costruttivo? ** -
Nessuna risposta... inizio a pensare che sia tutta una bufala.
Il guadagno medio vedo che è intorno ai 400-500, ma mi sembra più un sistema per procurare nuovi iscritti.
Spero di sbagliarmi, se qualcuno ha dei suggerimenti... -
@electron hai già terminato tutte le benvenuto? Se sì, prova a leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-8
In generale potrai trovare vari consigli leggendo le discussioni nel forum, ad esempio quelle dei guadagni dei nostri utenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
@freddie Ciao, si le benvenuto le ho già fatte tempo fa ma poi ho mollato.
Ora ho il presentimento che se non riesco a ricevere qualche dritta, non andrò oltre i 100 mensili.La discussione sui guadagni mensili l'ho vista. La mia domanda è: ora, in questo momento, cosa posso fare oltre le ricorrenti? Proprio concretamente, che faccio?
-
@electron Inizia a leggere il forum di questi ultimi 10 giorni, capirai già dai topic riguardanti alcuni precisi book che il guadagno è diminuito di molto rispetto a prima, non aspettarti guadagni stratosferici. Nel forum dei guadagni ci sono coloro che specificano come guadagnano quei 500€+ mensili, e noterai esclusive e alcune BDC.
L'importante è che oltre a pagare l'abbonamento al sito metti qualcosa in tasca, se non ti sta bene sei libero di valutare la tua scelta ma non minimizzare la piattaforma Ninjabet, offre il massimo, e tramite il forum puoi capire tutto -
@electron sembra banale ma leggere e leggere il forum e il migliore consiglio, le cose che ho imparato oltre quelle standard (non sono un ninja-esperto)leggendo il forum le ho apprese e cosi riesci a trovare nuove strategie .E qualche soddisfazione a fine mese arriva.
-
@electron la verità è che nessuno ti verrà a dire come raggiunge certi cifre... Se hanno strategie particolari, di certo non verranno a scriverle in un forum visitato da migliaia di persone...
Quindi, o ti ingegni anche tu, oppure limitati alle ricorrenti (quando ce ne sono)... Le esclusive stanno sempre più scarseggiando e la maggior parte delle volte non serve a niente movimentare i book... -
@electron ha detto in La vostra routine per massimizzare?:
Nessuna risposta... inizio a pensare che sia tutta una bufala.
Il guadagno medio vedo che è intorno ai 400-500, ma mi sembra più un sistema per procurare nuovi iscritti.
Spero di sbagliarmi, se qualcuno ha dei suggerimenti...Purtroppo sei entrato troppo tardi,solo qualche mese fa i guadagni erano ancora discreti,un paio di anni fa erano ottimi. Di buono c'è che l'annuale di ninjabet costa poco e quindi i soldi li recuperi senza nessun problema anche senza impegno
-
@ninrot ha detto in La vostra routine per massimizzare?:
@electron sembra banale ma leggere e leggere il forum e il migliore consiglio, le cose che ho imparato oltre quelle standard (non sono un ninja-esperto)leggendo il forum le ho apprese e cosi riesci a trovare nuove strategie .E qualche soddisfazione a fine mese arriva.
Certo, il forum è molto utile. Speriamo di ricavarne qualcosa in generale, perché ero ritornato vedendo i risultati mensili degli utenti, pensando che il MB si fosse ripreso!
-
@mezbar ha detto in La vostra routine per massimizzare?:
@electron la verità è che nessuno ti verrà a dire come raggiunge certi cifre... Se hanno strategie particolari, di certo non verranno a scriverle in un forum visitato da migliaia di persone...
Quindi, o ti ingegni anche tu, oppure limitati alle ricorrenti (quando ce ne sono)... Le esclusive stanno sempre più scarseggiando e la maggior parte delle volte non serve a niente movimentare i book...Sicuramente ci sono delle strategie personali, ma vedendo i risultati mensili di TUTTI, mi fa pensare che con un po' di buona volontà si possano ottenere buoni risultati.
Mi stavo appunto chiedendo "come" -
@electron lascia perdere chi ti dice il contrario, qua stiamo nemmeno alla frutta, al digestivo proprio. Tempo/rendimento si aggirerà alla paga media di un kebbabaro/paninaro stagista.
-
@mezbar ha detto in La vostra routine per massimizzare?:
Quindi, o ti ingegni anche tu, oppure limitati alle ricorrenti (quando ce ne sono)... Le esclusive stanno sempre più scarseggiando e la maggior parte delle volte non serve a niente movimentare i book...Sicuramente ci sono delle strategie personali, ma vedendo i risultati mensili di TUTTI, mi fa pensare che con un po' di buona volontà si possano ottenere buoni risultati.
Mi stavo appunto chiedendo "come""TUTTI"??? che parolone... leggi e focalizzati bene sui post precedenti al mio
-
Ci son stati discreti guadagni per tutti solo a luglio con le promo di bet365 sull europeo che , indicativamente, ha fruttato intorno a 200€ a tutti oltre I 100 di ricorrenti varie , con qualche esclusiva piccola e sure quasi chiunque sarebbe arrivato a 400€, per il resto si viaggia tranquilli sui 100 al mese , soprattutto ora che han tolto anche la replay che un 30€ al mese li fruttava tra i vari campionati, quelli che guadagnano di più fanno magari le 2 promo in croce del priority ( 3/4000€ movimentati in multipla per 15€ un novizio non può permetterselo , una navigato anche si), fanno qualche sure (ovviamente non quelle degli strumenti , sure live o qualche crollo di quota notato per sbaglio facendo trading o altro) e qualche risamuglio di rtp ( che ormai ad un novizio non conviene fare, chi si è già creato il mental e la cassa in passato può continuare a farle che in perdita non ci va). Purtroppo non ci si può più tirare fuori lo stipendio
-
@caccione Grazie del feedback. Incredibilmente collassato su se stesso
-
@caccione proprio ora che mi sono iscritto.. se in questi mesi si fanno di media sui 2/300 senza sure, anni fa a quanto si viaggiava? giusto per mangiarmi un po le mani..
-
qual è la vostra routine per massimizzare,
Io per esempio mi alzo la mattina alle 6.30 e vado a lavoro..non è male..il rapporto tempo/paga è decisamente di gran lunga migliore a quello che può darti il MB oggi........ figuriamoci domani.
-
Io sono al secondo mese e al massimo ho ricavato 170 euro... ovvio non ho ancora fatto tutte le benvenuto... ma leggo che molti 200 euro li fanno al mese... come facciano mi è ancora ignoto...
Al momento sto facendo le benvenuto di golbet e di William Hill che durano 21 e 8 settimane... ma i guadagni sono veramente minimi. spero, quando avrò fatto tutte le benvenuto, che ne sia valsa la pena -
@steveworld7 Se non hai molti book aperti è normale fare meno di 100 euro al mese, soprattutto quando non ci sono campionati. Stai tranquillo che con le benvenuto raggiungi buone cifre, è dopo che comincia la fame. Comunque fino a quando ci sta un guadagno ne vale sempre la pena
-
@zfede ha detto in La vostra routine per massimizzare?:
@caccione proprio ora che mi sono iscritto.. se in questi mesi si fanno di media sui 2/300 senza sure, anni fa a quanto si viaggiava? giusto per mangiarmi un po le mani..
Io dico solo SPERIAMO che si facciano questi 2/300 in media! Quando lasciai 3 anni fa si faceva qualcosa in più, ma già allora di parlava di un età dell' oro in cui il MB non era troppo inflazionato e alcuni bookers non sapevano di star facendo beneficienza!
-
@electron ricorrenti + esclusive (guadagno maggiore). Surebet (solo su partite di una certa importanza per evitare limitazioni) e alle volte anche valuebet (ma qui ti posso dire che è anche molto bdc)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet