Doppia limitazione
-
Buongiorno, stavo cercando di effettuare una contropuntata e, dopo aver depositato sia su Gioco digitale che su Bwin, ricevo su entrambi il messaggio "Siamo spiacenti, hai superato il limite di puntata di 2,00 EUR per una scommessa singola. Diminuisci la puntata".
La partita è anche piuttosto seria (Conference League) e soprattutto non ho mai sfruttato surebet o cose simili. Cosa posso fare? È un limite su tutte le scommesse o solo su quella partita? Ora mi ritrovo con più di 160€ non prelevabili... -
@lorenzo02 è una limitazione purtroppo. Per riavere il saldo o chiudi il conto oppure utilizzi il casinò live
-
@lorenzo02 confermo che si tratta di una limitazione generale, puoi usare questo metodo anche per pulire il deposito: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/1
-
-
@lorenzo02 E' contrattualmente possibile. Se non hai bisogno estremo subito io ho ripulito il mio vecchio deposito con surebet, per il giusto gusto di rubargli fino all'ultimo centesimo. A me avevano chiuso tutti e due i conti per irregolarità del casinò senza giocare al casinò, vedi te che livelli, quando ne ho riaperto uno solo dopo due settimane mi han dato comunque limite 2€ e ho ripulito tutto con surebet. Ci sono ancora 30€ dentro, ogni tanto lo faccio ancora per puro gusto di scroccare soldi
-
@sugola Purtroppo essendo all'inizio avevo bisogno di quei soldi, ma capisco il tuo ragionamento e se fossi nella tua situazione lo farei anch'io.
Comunque seguendo la guida linkata da @Davide sono riuscito a perdere solamente 6,75€ sui 168€ depositati. Il NinjaClub è davvero sempre una sicurezza, pensavo di dovermi rassegnare a una grossa perdita, e invece... -
Ah un'ultima cosa...posso stare tranquillo che mi daranno i soldi dei prelievi vero? Non è che mo s'inventano qualcos'altro e me li bloccano?
-
@lorenzo02
Non ti bloccano i prelievi, parlo per esperienza personale.Con la limitazione a 2 euro siamo considerati feccia, ma non della peggiore
A me mandano ancora delle promo, ogni tanto, anche se raramente posso sfruttarle.
Ieri ho provato a chiedere l'innalzamento della quota ma mi hanno risposto picche. -
@lorenzo02 in realtà ti possono congelare il conto fino a 6 mesi, ma non credo sia il tuo caso.
-
@yareth Anche a me, del tipo:
"ricarica 30€ ti do bonus"
"ma ho limite deposito 10€"
"allora fai una scommessa di 50€ e sblocchi il bonus 10€"
"Eh ma ho limite scommessa 2€"
"non considerare l'offerta"
"eh vabbè, perchè me la mandate?"
"................ c'è altro in cui posso essere utile?"Storia vera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet