Offerta GiocoDigitale rimborso
-
Per accedere alla promozione Rimborso basterà iscriversi e piazzare le tue scommesse su tutto lo sport. Potrai ottenere un rimborso del 10% fino a 20€ sulle tue giocate non vincenti! La promozione è valida dal 27 al 30 agosto.
Cdp:
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano, già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società Bwin Italia s.r.l., Via Previati 9, 20149 - Milano (MI) sul sito www.giocodigitale.it;
Il periodo di validità della promozione è indicato nella sezione “Come funziona” nella sezione “le mie promozioni”.
E’ necessario piazzare un minimo di 25€ in scommesse su tutto lo sport per rientrare negli aventi diritto alla promozione.
L’importo del bonus sarà pari al 10% del totale delle perdite nette effettuate nel periodo promozionale e non potrà superare i 20€.
Per perdita netta s’intende la differenza tra scommesse perse e scommesse vinte.
Tutti i premi saranno erogati entro 24 ore dal termine della promozione sotto forma di bonus non prelevabili.
I bonus Sport dovranno essere puntati un totale di 2 volte a quota minima 2.0 prima di poterli prelevare.
Le vincite derivanti dai bonus sport sono vincolate fino al soddisfacimento dei requisiti.
I bonus assegnati devono essere riscattati entro 2 giorni e spesi nei 2 giorni successivi al riscatto Al terzo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Gioco Digitale si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Gioco Digitale si riserva la facoltà di annullare o modificare la seguente promozione in qualsiasi momento senza preavviso
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, preghiamo di far riferimento ai Termini e Condizioni generali al seguente link.
è sfruttabile? -
@cricesar dovresti fare una rf 200/20 su partite che terminino entro le 23.59 del 30 Agosto, poco profittevole visto anche il rollover 2x del bonus (quota minima 2).
-
@freddie l'ho vista anche io oggi nel mio conto, dici di lasciar stare giusto? Anche perché oggi non credo di trovare rating decenti e poi il bonus va scommesso in settimana se no scade.
-
@freddie io l'ho fatto cosi come hai detto , persa su gd , la cosa è che mi dice rimborso di 20 euro da scommettere ma avendo zero di credito non mi fa fare la scommessa? che rimborso è?
-
@cricesar ma il bonus ti è stato accreditato? Lo hai attivato dalla tua area personale dei bonus?
-
la promo era di una missione per ottenere il rimborso mi sono iscritto con successo e giocato la rf , ieri gia mi era apparsa tra le mie offerte "attive" questo "Rimborso" ma sono a 0 di credito!!devo asepttare che scadano i termini dela promo precendente? ma è strano visto che me l'hanno gia dato?!
-
-
@cricesar non è è ancora stato dato il bonus, devi attendere l'erogazione
-
@davide hmm ok grazie ,entro il 31 immagino!!
-
@cricesar sì esatto
-
@davide scusatemi il bonus è rollover x2 quindi se punti i 20 che mi hanno dato e li perdo le vincite le ho su betfaie e finisce li ,se invece vinco devo puntare altri 20 dalla vincita e poi sono a posto giusto?
-
@cricesar esattamente, sempre rispettando la quota minima del bonus
-
@chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet