[esclusiva] Lottomatica Bonus 30% sulla prima ricarica della settimana fino a 20€
-
@swindom dopo aver attivato quel codice dovrai depositare almeno 67€ per ricevere 20€ bonus da giocare in tripla con quota minima per evento pari a 1.50. Il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
l'ho ricevuta anche io. entro quanto arriva il bonus?
-
@arnaldoio Il Better Bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla ricarica
-
ho ricevuto anche io la mail, ma da dove hai letto i Termini e Condizioni?
-
il bonus better ha scadenza ?
-
@salvo84giallo Di solito sì, controlla nella sezione Better nella colonna a destra, dovrebbe uscirti il bonus e cliccandoci ti dice anche la scadenza. Dai t&c comunque c'è scritto che questo bonus dovrà essere utilizzato entro il 22 settembre.
-
@salvo84giallo solitamente si...è riportata nella pagina better...in ogni caso è riferito al piazzamento e non alla refertazione delle partite inserite
-
si visto grazie cmq volendo posso ripulire il conto se voglio e poi entro il 22 settembre fare la multipla
-
domanda: avendo ricevuto anche il bonus RICROSS sulla ricarica, attivando entrambi i codici e depositando l'importo maggiore dovrei ricevere tutti e due i bonus, giusto? grazie a chi risponderà
-
@luna85 si, riceverai entrambi i bonus
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
Secondo me ne vale la pena, sono almeno 14/15€ garantiti se si considera anche la scommessa da 67€ per il deposito
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@junk93 io ho caricato 24 ore fa, ma ancora niente bonus
-
@miller ha detto in [esclusiva] Lottomatica Bonus 30% sulla prima ricarica della settimana fino a 20€:
@junk93 io ho caricato 24 ore fa, ma ancora niente bonus
Appare direttemente nella sezione better sotto forma di freebet
-
@fantello91 nella solita colonna a destra? io non lo vedo
-
@miller Si esatto, ho ricaricato giusto qualche ora fa
-
@fantello91 a me niente.....
a qualcun altro non è arrivato? -
credo sia di nuovo il bug che non mostra quando effettivamente c'è il bonus
-
Amici, il bonus mi è appena arrivato. Ho aperto better da mobile (nel senso che ero seduto sulla credenza in cucina) e ho visto un cerchietto arancione con un "1" in corrispondenza delle tre righette orizzontali che compaiono in alto a sinistra. In nessuna altra parte figurano questi 20 euro bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet