[esclusiva] Lottomatica Bonus 30% sulla prima ricarica della settimana fino a 20€
-
confermo che anche a me non è arrivato, o per lo meno non me lo fa visualizzare ne da app ne da web.Mi era già capitato che non lo mostrasse ma in realtà fosse accreditato
-
Avevo un bonus semplice sul conto di 10 euro poi o fatto la ricarica per questa promozione e non ho ricevuto il bonud di 20 può essere perché ho il bonus vecchio ancora da sfruttare?
-
Fate in modo di avere meno di 20€ sul conto e provate a fare la tripla, se vi è arrivato (anche se non lo mostra) dovrebbe accettarvela, altrimenti no.
-
@scervini eh bisogna prelevare?
-
Ma c è una chat live su better? Non la trovo
-
@nelloronni Rigioca semplicemente il deposito per avere meno di 20€
-
@scervini ehhh ho 500 euro sopra
-
@nelloronni Si ovviamente mi riferivo a chi aveva depositato 70€
-
@nelloronni apri una slot con tutto il saldo sopra, poi in un'altra scheda prova a piazzare la multipla: se non c'è il bonus ti dice saldo insufficiente
-
@michela grazie, così a me ha funzionato
-
Io quando vado a piazzare la multipla vedo sopra il banner "Hai un Better Bonus disponibile, scopri di più" ma il tasto "scommetti" non presenta la dicitura "Bonus", è normale?
-
@mettiubet si, se vedi quel banner hai il bonus, scommetti pure normalmente rispettando le condizioni di utilizzo del bonus e ti verrà usato per primo senza problemi
-
@mettiubet
si, appena compili la tua multipla rispettando i requisiti, quando scommetterai, verrà preso direttamente il bonus. -
Tutto a posto, grazie ragazzi!
-
Confermo pure io, non vedevo il better bonus, quindi ho spostato il saldo su una slot e provato a piazzare la 3pla da 20 euro a 1,50 min per slezione e me l'ha presa!
-
Anche a me ultimamente non appare il banner del bonus. Per conferma chiedo sempre per email se ho il bonus disponibile. Quando mi danno l'ok piazzo la multipla.
-
Anche io alcune volte mi capitava di non vedere il banner tramite pc. Ho risolto aprendo better da APP che a mio parere è meglio strutturata rispetto al sito web
-
qualcuno è riuscito a vedere che scadenza ha questo bonus?
-
Salve, ho giocato il bonus e praticamente sono state rinviate le ultime due partite da giocare. Ho bancato sia una che l'altra ma sono state rinviate. Cosa succede adesso?
-
@minerca06 se sono state rinviata a più di 3 giorni di distanza ti verranno rimborsate le bancate, e la multipla verrà pagata come vincente contando solo la partita che si è effettivamente giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet