[30 Agosto - 2 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ su US Open e ricevi 5€ Bonus
-
@Staff-NinjaBet la mia si stava giocando ieri ed è stata interrotta, dovrebbe riprendere domani, che si fa in questo caso?
-
@quinja85 per sicurezza puoi piazzare una nuova qualificante.
-
Una partita che è iniziata ieri ed è stata sospesa non dovrebbe essere la prima a riprendere? Non la trovo in programma da nessuna parte, se dovessero metterla domani potrei ricevere il bonus comunque? Non vorrei fare un altra qualificante sinceramente
-
@burges90 se non si giocherà entro oggi purtroppo non sarà valida per il ricevimento del bonus, generalmente si, dovrebbe riprendere come una delle prime
-
@chomp96 se la partita inizia oggi ma termina domani? con il tennis capita che slittino e si concludano più tardi
-
@zfede la cosa non andrà bene, al massimo per non ricorrere in questo problema puoi provare a giocare live
-
@chomp96 ah no io avevo già puntato giorni fa per un match di ieri, posticipato stasera alle 21.55 indicativamente (dipende dagli altri match precedenti l'orario)
-
la partita su cui ho scommesso è stata posticipata a domani, vuol dire che non riceverò il bonus ?
-
@regi2725 se non fai un'altra qualificante che termini entro oggi, purtroppo si, non riceverai il bonus
-
Posticipata ancora alle 23.05.... bestemmie. non è valida suppongo vero? Deve per forza terminare entro oggi?
-
@zfede gioca live!
-
Anche a me posticipata alle 23:30..
Come mi consigliate di fare per giocare live? -
@pierx-0 quando il numero di giochi è dispari fanno una pausa, gioca allora... Oppure alla fine di un set... Ma le quote saranno molto schifose, te lo dico perché ci ho provato anch'io
-
Fatto. Ci ho perso un euro.. pazienza grazie
-
Ho giocato anche io un'altra partita live. La prima, che dovrebbe essersi tenuta ieri, pare sia stata sospesa. Probabilmente avrò il rimborso da entrambi i book su cui avevo originariamente puntato, spero.
-
A me neppure quella che ho giocato live finirà entro la mezzanotte..... benissimo
-
è stato un massacro vedo, io accetto la perdita e amen.. il tennis è troppo a c**o
-
Si pure io. 1 euro e 65 persi
-
@zfede ha detto in [30 Agosto - 2 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ su US Open e ricevi 5€ Bonus:
è stato un massacro vedo, io accetto la perdita e amen.. il tennis è troppo a c**o
In effetti. Sarà pure un bello sport, ma è soggetto a troppe situazioni fuori controllo, tra ritardi, rinvii, annullamenti e partite eterne.
-
Io ho giocato una seconda qualificante di una partita che è stata vinta per ritiro da un giocatore. La partita si è conclusa alle 23.30 circa ma Planet mi ha refertato la scommessa alle 3 di questa notte. La scommessa sarà lo stesso valida no? Sono loro ad aver refertato dopo ore, neanche dopo minuti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet