[per tutti] Planetwin365 • Rimborso 50% fino a 15€ in palio sulla Roulette Mega Fire Blaze Roulette Live [entro le 23:00 del 31 Agosto]
-
Chomp Istruzioni:
Se è la prima volta che si affronta un'offerta del genere, consigliamo di leggere prima questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
- Accedere alla sezione casinò di Planetwin365;
- Cliccare sul pacchetto regalo in alto a destra
- Attivare la promozione cliccando su partecipa;
STRATEGIA Mega Fire Blaze Roulette Live
- Giocare entro le 23.00 del 31 Agosto sulla Mega Fire Blaze Roulette Live impostando il calcolatore in modalità rf con importo puntata 30 e rimborso di 15 mettendo come quote 2, 2 e 30;
- Se si vince su Planetwin la promozione termina;
- Se si dovesse invece perdere, si riceverà un rimborso di 15€ da giocare in BR con 15 in puntata sulle roulette live (quote punta 2, 2 e 36) o sul baccarat (quote punta 2 e 1.95).
NB: Il bonus viene accreditato l'1 Settembre e va utilizzato entro il 4 settembre.
FAQ
- Quali bookmaker hanno quella roulette? La hanno Snai, Eurobet, Sisal ecc.
PERIODO PROMOZIONALE: dalle 17:01 del 31/08/2021 alle 23:00 del 31/08/2021
GIOCHI QUALIFICANTI: Mega Fire Blaze Roulette Live.
BONUS: Il valore del Real Bonus è pari al 50% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 15€.
GIOCATE NON VINCENTI: la differenza tra (+) gli importi puntati con soldi veri nelle sessioni di gioco comprese nel Periodo di riferimento ai Giochi qualificanti e (–) le vincite ottenute durante lo stesso Periodo di riferimento dai Giochi qualificanti (di seguito “Perdite nette”)
ACCREDITO BONUS: 01/09/2021 entro le 17:00
SCADENZA BONUS: 04/09/2021 alle ore 23:59:59
CONVERSIONE: il Real Bonus dovrà essere giocato solo una volta prima che sia convertito in saldo reale
Il Real Bonus sarà accreditato il 01.09.2021.Per maggiori dettagli si prega di fare riferimento alla bonus policy generale.
Ove, entro i 3 giorni dal ricevimento del bonus sia integrato il Wagering requirement di cui al precedente punto CONVERSIONE, il saldo del Real bonus e/o delle vincite ottenute tramite il suo impiego esistente al momento dell’integrazione del Wagering requirement, sarà convertito Real money senza limiti.
Viceversa, il Real bonus sarà cancellato laddove non siano integrati i Requisiti di puntata stabiliti dal presente regolamento entro i 3 giorni dal ricevimento dello stesso. Nelle ipotesi di cancellazione del Real bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Real bonus.
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo di Real bonus si rinvia al regolamento generale sul sito web del CONCESSIONARIO.
Per la descrizione del significato assegnato ai termini di seguito riportati con la lettera maiuscola e non definiti nel presente regolamento, si rinvia alla Bonus Policy pubblicata sul Sito web
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus, si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy consultabile sul sito web del Concessionario (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate.
NB: si ricorda che, ai fini della validità della promo, verranno presi in considerazione gli orari di apertura sessione e che il Concessionario si riserva il diritto di modificare la promozione.
-
-
Ottima promo!
-
Appena fatta per la prima volta una promo del genere. Che adrenalina XD .
Ho aspettato per l'ansia di non riuscire a fare in tempo, 5 euro guadagnati in un nulla.
Due giri prima della mia puntata è uscito lo zero ,avessi puntato in quel momento, da come ho capito ,avrei guadagnato 20 euro, giusto? -
@maiell2603 esattamente
-
non c'è possibilità di proseguire se si vince?
-
@punzy volendo si, puoi farlo mettendo 60 in importo puntata sul calcolatore
-
Questo post è eliminato! -
-
Ragazzi, quando vado nel pacchetto e poi su "Attivo", dice che non ho promo attive... Prima invece compariva...
-
@mezbar perché scaduta
-
@sandrone azz, pensavo scadeva alle 23:59... Come posso capire se ho fatto in tempo a farla? Non ricordo se ho giocato prima o dopo le 23:00
-
@mezbar non lo so se su planet si può vedere la cronologia delle giocate casinò, così puoi vedere l orario
-
avete ricevuto il rimborso? qui ancora nulla. Leggo che comunque c'è tempo fino alle 17.
-
neanch'io
-
Ancora niente... Neanche a voi?
-
@mezbar niente ancora
-
niente ancora e sono sicuro mi spettasse in quanto ho visto anche la barra del rimborso riempirsi di verde
-
@huckcheever penso che non sia stato proprio erogato questo bonus, anche io nella tua stessa situazione.
-
@spiabet365 però planetwin è veramente strano faccia questi scherzetti. Non l'avevo mai visto saltare un rimborso, attenderò domani pomeriggio e nel caso li contatto. Certo che se ci sommiamo snai il clima matched betting non è promettente
-
doveva arrivare entro le 17 di oggi e ancora nulla
-
qualcuno l'ha ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet