[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
ho letto la guida ma non ho capito una cosa...nel prossimo periodo 4-5 settembre le 3 scommesse le posso fare anche in uno solo dei 2 giorni?
l'importante è che si concludano sempre lo stesso giorno (ad esempio gioco 3 match domani e si devono concludere entro domani sera)?potrei anche fare 2 bet il 4 ed 1 il 5, sempre con lo stesso vincolo?
-
@canarino050412 si, esatto, andrà bene come hai indicato, basta fare quelle tre scommesse seguendo quei parametri, e giocando su mercati differenti
-
@maonna si li ho rigiocati su un'altra slot (non ricordo il nome scusami) in cui accedendo mi chiedeva quale saldo utilizzare, cosi sono entrato col saldo bonus (perché la vincita dei 25 free spin diventa saldo bonus).
-
solo io non ho ancora ricevuto ancora niente?
-
anchio ma mi sa che come molti ho sbagliato, ho giocato 3 partite su 1 x 2 invece bisognava specificare meglio che i mercati erano diversi su tutte e 3 le partite facendo magari un esempio sulla guida, molti hanno sbagliato perchè hanno letto velocemente i termini come me.
-
ho partecipato alla promo della Serie A ed alla promo dei 100 free spins ed anche a questa, posso prelevare un pò delle varie somme vinte o dite che conviene di no?
-
@rasky87 sei in buona compagnia ahah
-
@rasky87 ho fatto quell'errore anch'io. E penso molti altri.
-
@agiaco ed infatti è proprio così... Anche io infatti avevo intuito di giocare su mercati diversi nel caso in cui si volesse fare tutto su una partita o banalmente solo su 2. Me pareva infatti una cosa ovvia. Io vado in bella perdita saltandomi 2 caffè. Spero almeno di recuperare con le 2 prossime.
@Staff-NinjaBet possiamo partecipare alle prossime giusto? -
@winkratos non ho capito... Tu hai giocato lo stesso mercato ma su partite diverse?
-
@albero Nemmeno io ho ancora ricevuto nulla, e sono abbastanza certo di aver rispettato i T&C. A te sono arrivati i soldi del bonus e i giri gratuiti?
-
Ho scommesse su 3 partite diverse (così sono sicuramente mercati diversi) giorno 2 su partite che finivano il 2, a quota superiore a 2 ma non ho ancora ricevuto nulla. Qualcuno sa dirmi le possibili cause? NB ho versato 100€ e ricevuto i 100 giri gratuiti.
-
@massidreamer leggiti qualche messaggio precedente e prendi l'abitudine di seguire sempre le discussioni delle promo che fai.
-
Possibile che le scommesse in live non andavano bene? nei t&c non li ho visti menzionati
-
@massidreamer 3 partite diverse non significa 3 mercati diversi
se hai giocato Italia vs Bulgaria 2 e Prozzozzese vs Puteolana X, hai giocato 2 partite diverse ma sullo stesso mercato, poiché entrambi i mercati sono 1X2
-
@rating100x100 valgono anche le live.
-
@rasky87 CMQ STA specificato molto bene e poi qui nel post l'abbiamo chiesto nn so quante volte, se solo avessi letto
-
Ragazzi io il 2 settembre ho giocato 5€ su un 1X2 e 5€ su un over2.5/under2.5. Il 3 settembre invece 5€ su un gol/nogol.
Fate partite diverse e questi mercati così non avrete problemi! -
@chomp96 posso comunque partecipare alle altre giornate vero?
-
@riccardo742 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet